Inter vigile in Sudamerica, s’allunga la fila per il gioiello del Racing

Il club nerazzurro ha inviato alcuni osservatori in Argentina per seguire da vicino il classe 2002 di proprietà del Racing

Dopo la pesca felice di Lautaro Martinez di qualche anno fa, l’Inter ritorna in Argentina con la consapevolezza di aver avuto sempre un grande fiuto per gli affari del mercato sudamericano.

Record ormai in cassaforte per il bomber e Inzaghi ora può sorridere
Simone Inzaghi mentre abbraccia Lautaro Martinez ©LaPresse

Gli osservatori nerazzurri sono stati inviati con lo scopo di seguire più da vicino le gesta del giovanissimo centrocampista Charly Alcaraz, di proprietà del Racing, reputato uno degli astri nascenti del calcio internazionale. Secondo quanto riportato dagli spagnoli di ‘Marca’, è già lunga la coda di pretendenti: tra le tante figurano Atletico Madrid, Arsenal, Siviglia, Tottenham, Psv, Wolverhampton e le italiane Juve e Milan.

Calciomercato Inter, in Alcaraz l’impronta di Brozovic

Inter, Brozovic mattatore assoluto della mediana: è lui l'mvp di aprile
Marcelo Brozovic ©LaPresse

Alcaraz ha già collezionato diverse presenze nella attuale stagione con la maglia del Racing sia in campionato che nelle coppe. A fare da contorno anche cinque reti e due assist. Si ritiene che il suo profilo possa far gola all’Inter perché ben strutturato con capacità offensive e difensive di caratura che ricordano lo stile di Marcelo Brozovic.

Impostazioni privacy