Con una nota, il ‘Corriere dello Sport’ conferma la decisione dell’Inter di voler cambiare sponsor di maglia dalla prossima stagione
Lo si era ipotizzato, adesso è ufficiale: l’Inter non adotterà più ‘$INTER’ come sponsor di maglia per la prossima stagione. Quella contro la Sampdoria sarà pertanto l’ultima partita con il prodotto di ‘Socios‘ in sovrimpressione sul tessuto tecnico indosso ai calciatori nerazzurri.
Intanto, per commiato, verrà impressa una scritta del tutto inedita. A prendere il suo posto nell’imminente futuro ci potrebbe essere, stando ad alcune stime e leak trapelati nel tempo, ‘Digitalbits‘. Lo stesso che occupa attualmente lo spazio pettorale della maglia giallorossa della Roma.
La dirigenza nerazzurra è al lavoro per battere una concorrenza importante che include le dirette…
Gianluigi Donnarumma continua a far parlare di sé: occhio al futuro tra il rinnovo con…
Offerta al rialzo da parte del Fenerbahce per uno degli obiettivi di mercato nerazzurri, c’è…
L'Inter inizia a sondare il terreno per il prossimo calciomercato e c'è un talento a…
Nerazzurri sfiduciati dalle prestazioni del mediano albanese, carente in fase difensiva. Individuato un ex Serie…
ll futuro del portiere sloveno sotto la lente d'ingrandimento, il prezzo crolla vertiginosamente: suggestione Inter…