Con una nota, il ‘Corriere dello Sport’ conferma la decisione dell’Inter di voler cambiare sponsor di maglia dalla prossima stagione
Lo si era ipotizzato, adesso è ufficiale: l’Inter non adotterà più ‘$INTER’ come sponsor di maglia per la prossima stagione. Quella contro la Sampdoria sarà pertanto l’ultima partita con il prodotto di ‘Socios‘ in sovrimpressione sul tessuto tecnico indosso ai calciatori nerazzurri.
Intanto, per commiato, verrà impressa una scritta del tutto inedita. A prendere il suo posto nell’imminente futuro ci potrebbe essere, stando ad alcune stime e leak trapelati nel tempo, ‘Digitalbits‘. Lo stesso che occupa attualmente lo spazio pettorale della maglia giallorossa della Roma.
L'addetto agli arbitri nerazzurro tirato in ballo in una intercettazione di Rocchi sul caso arbitri…
Possibile il cambio di modulo la prossima stagione: ecco i calciatori chiesti dal tecnico rumeno…
Divergenza di vedute tra il capitano e l'allenatore dell'Inter in vista della sfida di domenica…
Svolta nell'inchiesta sugli arbitri: l'ex designatore cita il nerazzurro nella riunione del 2 aprile a…
I nerazzurri possono vincere Scudetto e Coppa Italia, ma i mancati introiti della Champions incidono…
In estate si preannuncia una rivoluzione sul mercato. Pochi i punti fermi oltre al capitano…