La fascia destra dell’Inter ha subito diversi cambiamenti negli ultimi anni. Da Hakimi a Dumfries il passaggio è stato completato ma non mancano le voci sia sull’olandese che su nuovi esterni. Uno di questi profili piace a Conte
Antonio Conte e l’Inter si sono separati la scorsa estate, così come i nerazzurri ed Achraf Hakimi, esterno destro marocchino che è approdato a suon di milioni al Paris Saint Germain. Al suo posto i nerazzurri hanno ingaggiato l’ottimo Denzel Dumfries, che ha messo in scena una buona stagione personale, non facendo troppo rimpiangere il predecessore. Si è quindi stabilizzata la corsia di destra dell’Inter al netto di possibili interessamenti per l’olandese, accostato anche al Bayern Monaco che però potrebbe avere altre idee.
Qualora la corsia di destra cambiasse ancora proprietario ecco che tra i profili seguiti dall’Inter potrebbe prendere piede quello di Nahuel Molina, autore di una grande stagione all’Udinese e osservato da altri top club. È proprio sull’argentino che potrebbero incrociarsi nuovamente le strade dell’Inter e di Antonio Conte.
Molina, in attesa della chiusura della stagione, ha messo a referto ben 6 gol e 4 assist in Serie A, dimostrandosi tra i migliori esterni destri del torneo per rendimento e costanza. L’argentino ha ancora anche margini di miglioramento, e complessivamente impressiona sia per corsa che per spiccate capacità tecniche. Caratteristiche ideali da laterale a tutta fascia che possono attirare anche l’ex interista Antonio Conte, che per il suo Tottenham, o anche in un’eventuale prossima destinazione, potrebbe puntare proprio sul classe 1998.
A differenza dell’Inter che proverebbe a diluire la cifra utile a convincere l’Udinese con contropartite tecniche eventuali, gli Spurs non avrebbero particolari problemi a mettere sul piatto 30 milioni di euro cash, provando così a sbaragliare la concorrenza che comprende anche se non soprattutto la Juventus e i rivali dell’Arsenal.
Non solo Vicario, i nerazzurri pensano ad un altro portiere che ha voglia di cambiare…
L'egiziano incendia il post sfida col Leeds: "Con Slot nessun rapporto" L'Inter è già proiettata,…
Ieri il brasiliano ha messo la firma sul poker al Como. Nuovo contratto fino a…
I calciatori in scadenza di contratto a giugno potranno accordarsi con un altro club già…
Top e Flop della sfida andata in scena al Meazza e valevole per la 14esima…
L'Inter di Cristian Chivu affronta il Como di Fabregas nella quattordicesima giornata di Serie A.…