Inzaghi dovrà scegliere con attenzione lo schieramento per la partita conclusiva della stagione che potrebbe (anche) determinare la vittoria del campionato
A pochi giorni dal fischio d’inizio di Inter–Sampdoria e Sassuolo–Milan, Inzaghi può continuare a lavorare all’unisono con il gruppo nerazzurro al completo. Non ci saranno, infatti, calciatori indisponibili né tantomeno con problemi fisici in corso.
Un buon segnale, questo, che lascia intendere anche quanto difficile possa essere per il tecnico piacentino selezionare i migliori undici da schierare in campo dal primo minuto sul terreno di gioco di ‘San Siro’. E perché no, valutare anche i pro e i contro delle eventuali sostituzioni. Ogni strategia, insomma, deve essere contemplata con la massima attenzione.
Da questa breve analisi sorgono già i primi dubbi: accanto a Lautaro potrebbe partire Dzeko titolare, ma non è detto. C’è in ballo anche Correa. L’altra perplessità riguarda l’out di destra, con Dumfries e Darmian al ballottaggio. È comunque probabile che possa vedersi l’olandese.
Non c'è soltanto mister Inzaghi al centro delle critiche per gli ultimi risultati negativi dei…
Il duello scudetto si avvia verso la conclusione con le ultime tre giornate di Serie…
Bastavano 10 milioni di euro, ma l'Inter, distratta da altro o poco reattiva, non si…
Il laterale mancino di Inzaghi continua ad essere nel taccuino di mercato della big: l'infortunio…
Il capitano nerazzurro si è fatto male mercoledì sera sul finire del primo tempo della…
Prima Inzaghi e poi Mkhitaryan: arrivano conferme sull'assenza di Lautaro in Champions. Con tutta la…