Inter-Sampdoria, Inzaghi in dubbio tra Dzeko e Correa

Inzaghi dovrà scegliere con attenzione lo schieramento per la partita conclusiva della stagione che potrebbe (anche) determinare la vittoria del campionato

A pochi giorni dal fischio d’inizio di InterSampdoria e SassuoloMilan, Inzaghi può continuare a lavorare all’unisono con il gruppo nerazzurro al completo. Non ci saranno, infatti, calciatori indisponibili né tantomeno con problemi fisici in corso.

Lautaro Martinez ed Edin Dzeko ©LaPresse

Un buon segnale, questo, che lascia intendere anche quanto difficile possa essere per il tecnico piacentino selezionare i migliori undici da schierare in campo dal primo minuto sul terreno di gioco di ‘San Siro’. E perché no, valutare anche i pro e i contro delle eventuali sostituzioni. Ogni strategia, insomma, deve essere contemplata con la massima attenzione.

Da questa breve analisi sorgono già i primi dubbi: accanto a Lautaro potrebbe partire Dzeko titolare, ma non è detto. C’è in ballo anche Correa. L’altra perplessità riguarda l’out di destra, con Dumfries e Darmian al ballottaggio. È comunque probabile che possa vedersi l’olandese.

Impostazioni privacy