Inter a caccia di rinforzi per il centrocampo considerati i sicuri addii di Vidal e Vecino e quello possibile di Gagliardini
L’Inter guarda in casa Roma per rinforzare un centrocampo che ‘perderà’ sicuramente Vidal e Vecino. E forse anche Gagliardini, di certo non centrale nei piani di Inzaghi, oltre che in scadenza a giugno 2023.
Possibile ‘sgarbo’ a Mourinho. Secondo ‘La Gazzetta dello Sport’, infatti, i nerazzurri hanno messo gli occhi su Henrikh Mkhitaryan, autore di una eccellente stagione e in scadenza di contratto il prossimo 30 giugno. Il 33enne armeno ha esperienza a livello internazionale e in giallorosso ha dimostrato di saper interpretare quasi tutti i ruoli di centrocampo, in particolare quello di mezz’ala.
La società dei Friedkin è ancora convinta di trovare una intesa per il rinnovo, anche se le richieste dell’ex Manchester United – biennale da 4 milioni di euro – sono piuttosto elevate. Elevate anche per la stessa Inter, considerato che poi il calciatore non sarebbe almeno in partenza un titolare della squadra di Inzaghi, a quanto pare un suo estimatore. Vedremo quindi se i nerazzurri proveranno un affondo oppure l’interesse non avrà un seguito.
Il trequartista argentino potrebbe rappresentare un’occasione di mercato da non perdere per ‘Transfermarkt’, ma preoccupa…
Luis Nazario de Lima: il giocatore più forte che l'Inter ha mai acquistato. Ecco come…
Siamo agli ultimi giorni di mercato, e il futuro prossimo dell'ex Sassuolo potrebbe cambiare anche…
Un inizio scoppiettante, un altro giro di giostra prima della sosta. C'è chi vola, chi…
Le principali news di mercato sui nerazzurri. Su Interlive.it aggiornamenti in tempo reale La redazione…
Svolta di calciomercato: i nerazzurri vogliono puntare su di lui per il futuro. Resta a…