Le parole rilasciate da Ivan Juric al termine della gara contro la Roma, terminata 0-3 proprio in favore dei giallorossi
Intervenuto ai microfoni di ‘Dazn’ nel post gara di Torino–Roma, Ivan Juric ha detto la sua in merito alle tante vicissitudini che hanno caratterizzato i granata e non solo nel corso di tutta questa stagione e l’ha fatto esprimendosi anche su Gleison Bremer in particolare.
Tanti i temi affrontati dall’ex tecnico dell’Hellas Verona nel corso di questa sua lunga intervista. Non a caso, l’allenatore croato ha infatti parlato anche della crescita esponenziale che ha caratterizzato alcuni suoi giocatori, come Ricardo Rodriguez e Gleison Bremer durante tutto l’arco di questa stagione, soffermandosi poi in particolare proprio sul centrale brasiliano: “Chi lo prende fa un affare allucinante. Ha letteralmente dominato in lungo e in largo il campionato. E’ una persona magnifica e ha inoltre tanta voglia di migliorarsi. Vedevo grandi potenzialità inespresse in lui ed è questo uno dei motivi per il quale sono venuto qui”.
In casa Inter, una delle piste più calde resta indubbiamente quella di Gleison Bremer. Il centrale brasiliano rappresenta una vera e propria opportunità di mercato per gli attuali campioni d’Italia e il classe ’97 ha dunque un contratto che lo vede legato al Torino sino al prossimo 2024, ma nonostante ciò – salvo clamorosi colpi di scena – non vestirà granata il prossimo anno. Su di lui infatti, c’è la forte concorrenza di Juventus e Psg, ma i nerazzurri hanno un vantaggio ed è quello del gradimento del giocatore. Non a caso, in passato, le parti sono riuscite a trovare un accordo di massima e – al momento – Cairo chiede una cifra che si aggiri come minimo intorno ai 25-30 milioni di euro e grazie inoltre alla volontà stessa del giocatore, l’ intesa definitiva tra la dirigenza nerazzurra e l’entourage del giocatore potrebbe essere presto raggiunta.
Scudetto e soldi in arrivo dalla Champions potrebbero far cambiare idea all'allenatore salentino, ma a…
Si complica il possibile colpo dell'Inter. Troppo alte le richieste dell'attaccante, ambito da altri top…
Potenziale innegabile, buona personalità, ma tanti difetti ancora da limare: il tedesco potrebbe essere ceduto…
Prossimo all’addio dal Real Madrid, il tecnico italiano potrebbe scavalcare Inzaghi nella lista degli investimenti…
Blues pronti all'affondo per il cartellino del difensore olandese scuola Juventus, piacente anche all'Inter. Almeno…
Il prossimo obiettivo di mercato dei nerazzurri potrebbe arrivare dalla Capitale: ecco tutti i dettagli…