Il centrocampista uruguaiano non ha rinnovato con l’Inter che adesso lo saluta per raggiungere la Capitale, accordo quadriennale da 2 milioni a stagione
Nel corso della stagione che sta per concludersi domani, il tecnico nerazzurro Inzaghi ha ben distinto le forze a sua disposizione creando di fatto due raggruppamenti di individualità contrapposte.
I titolari e i loro comprimari affini da un lato, le riserve in esubero dall’altro. E proprio queste ultime, nel giro di poche settimane, dovranno dire addio all’Inter a parametro zero perché privi del rinnovo di contratto che la dirigenza non ha voluto offrire loro. Oltre a Kolarov, Ranocchia, Vidal e Sanchez, ci sarà anche il mediano Matias Vecino.
Stando a quanto riportato da ‘La Gazzetta dello Sport’, gli agenti del calciatore uruguaiano avrebbe trovato un accordo di massima con la dirigenza biancoceleste della Lazio sulla base di un ingaggio da 2 milioni di euro a stagione per quattro anni. Presto tale accordo verrà formalizzato con l’apposizione delle firme di rito, mettendo a disposizione di Sarri un profilo che conosce bene e che potrebbe sfruttare in sostituzione all’uscente Leiva – ma anche ad uno tra Milinkovic-Savic e Luis Alberto.
Nico Paz piace molto all'Inter, ma l'affare è difficile da portare a termine: c'è una…
Il rapporto tra l'Inter e le auto diventa sempre più stretto: ecco l'auto che guiderà…
L'Inter voleva portare a Milano un difensore eccezionale: ora sappiamo tutto e Akanji (almeno finora)…
Tegola per l'Italia: un calciatore ha dovuto lasciare il ritiro della Nazionale per un infortunio…
Servono scelte forti da parte del tecnico rumeno. Come schiereremmo la squadra già a Torino…
Già in pole per sostituire Inzaghi: profilo in linea con la nuova linea dettata da…