Inter, svolto il vertice di mercato in casa nerazzurra e confermate le linee guida che Beppe Marotta e i suoi collaboratori cercheranno di seguire
Oggi si è svolto il vertice tra il presidente Steven Zhang, tutto l’entourage del club meneghino e Simone Inzaghi. Il tecnico è confermato e il suo stipendio dovrebbe essere aumentato a circa 5,5/6 milioni annui, con un prolungamento fino al 2025 ma la conferma ufficiale avverrà tra qualche giorno.
L’altro obiettivo primario per Marotta e i suoi collaboratori è trovare un vice Brozovic. Occhi puntati sul calciatore dell’Empoli Kristjan Asslani che sembra essere il profilo giusto, ma attenzione alla concorrenza dei ‘cugini’.
Per quanto riguarda l’attacco. il nome che è risaputo essere da tempo sul taccuino del direttore sportivo nerazzurro è quello di Scamacca, ottimo come vice Dzeko.
Per l’acquisizione di Dybala, manca solo l’annuncio ufficiale vista la volontà del calciatore di trasferirsi a Milano sponda nerazzurra.
Infine, qualora Mkhitaryan non dovesse rinnovare con la Roma, il club lombardo ha pronta un’offerta da 3,5 milioni più bonus.
Questione cessioni, a prescindere che si cercherà di tenere tutti i big, è possibile una vendita illustre, ma questo dipenderà dalle offerte che il mercato presenterà.
In merito a questa situazione, il tecnico ha indicato come incedibile Lautaro Martinez, quindi attenzione a Bastoni e Barella, ma solo se arrivano proposte importanti e indecenti.
I soldi stavolta ci sono, ma i nomi che piacciono sono comunque inavvicinabili. Per il…
Su Interlive.it aggiornamenti in tempo reale sulle mosse di mercato dei nerazzurri Da Asllani ad…
La priorità di Marotta è quella di prendere un centrocampista e un difensore, ma non…
Mario Gila resta nei radar dell'Inter per il prossimo futuro: cambiano i tempi dell'affare, ecco…
L'Inter ha messo gli occhi sul nuovo Gyokeres: l'affare può portare la coppia di attaccanti…
Deciso il futuro dell’esterno offensivo ex Juventus fra permanenza a Liverpool e ritorno in Serie…