Bastoni esce allo scoperto e si schiera apertamente contro tutto e tutti. Il messaggio fatto trapelare via social
Una volta che questo campionato di Serie A 2021-22 è terminato a tutti gli effetti, molteplici sono i nodi ai quali l’Inter si trova ora a dover far fronte e tra questi c’è n’è uno riguardante anche la complicata situazione legata ad Alessandro Bastoni, ma il difensore nerazzurro non ci sta e ha così deciso di uscire allo scoperto.
Reduce indubbiamente da una delle sue miglior stagioni a livello di rendimento, Alessandro Bastoni ha così continuato ad incantare tutti e a dar prova una volta per tutte di quelle che sono tutte le sue qualità. Non a caso, il difensore nerazzurro – durante tutto il corso di questa stagione – è stato in grado di raccogliere ben 44 presenze, 1 gol e addirittura 3 assist. Numeri che non a caso, hanno certamente impressionato diverse big europee come: Tottenham, Manchester United e Manchester City. Chiaramente, durante la prossima estate, l’Inter sarà quasi necessariamente obbligata a dover cedere un proprio big e tra questi potrebbe esserci anche Bastoni, ma intanto, a sottolineare una volta per tutte la propria posizione, ci ha pensato direttamente in prima persona lo stesso classe ’99 sui propri profili social.
Durante questi ultimi anni, uno che si è certamente contraddistinto per via del suo attaccamento alla maglia – oltre ai già noti Andrea Ranocchia, Milan Skriniar e Danilo D’Ambrosio – è stato proprio lo stesso Alessandro Bastoni. Il difensore classe ’99 è approdato a Milano in punta di piedi nell’ormai lontano 2019 e da lì ha potuto mettersi in evidenza per via delle sue grandi qualità – non soltanto a livello difensivo – ma anche in fase di impostazione. L’ex Atalanta e Parma (tra tutte) vede soltanto l’Inter nel proprio futuro e non ha quindi minimamente intenzione di lasciare la ‘Beneamata’; proprio come anche fatto vedere sul proprio profilo Instagram con una storia pubblicata recentemente.
Duello tutto meneghino in testa alla classifica di Serie A. I nerazzurri di Chivu hanno…
Ribaltone in casa nerazzurra con il benestare di Chivu: pronto un doppio affare in entrata…
I nerazzurri di Chivu impegnati in Germania nell'ultima giornata di Champions League. Si scalda Pio…
Il difensore croato classe 2008 verrà inizialmente aggregato all'Under 23 di Vecchi Per un giovane…
Il centrocampista nerazzurro sempre al centro dei rumors sull'addio. Il club pone due condizioni Ultima…
I bianconeri cercano una punta, i nerazzurri hanno bisogno a centrocampo di un giocatore fisico…