Oggi potrebbe essere la giornata decisiva sul fronte Perisic. Contratto da 7 milioni per Dybala, la Roma tenta l’ultimo rilancio per Mkhitaryan
Ieri è avvenuto un nuovo incontro tra Antun e Marotta, con l’Inter che ha formalizzato la sua proposta: contratto di tre anni con opzione per un quarto da 7 milioni circa a stagione, bonus inclusi, le cifre di cui Interlive.it vi aveva già parlato. L’argentino, che ha scelto i nerazzurri quasi due mesi fa, è a un passo dal firmare con il club targato Suning.
Oggi invece potrebbe essere la giornata decisiva sul fronte Perisic. Nel senso che può arrivare la sua risposta all’ultima offerta di rinnovo formulata dalla dirigenza dell’incontro di lunedì col suo agente Jurcevic: 5 milioni più bonus alcuni facilmente raggiungibili. Da casa Inter filtra ottimismo.
Infine su Mkhitaryan: la Roma ha ancora delle chance di trattenerlo. Pinto incontrerà lui e i suoi rappresentanti a breve. Dall’altra parte l’Inter è forte della proposta da 3,5 milioni più bonus per i prossimi due anni, con incentivo alla firma da un paio di milioni.
Chivu sembra aver sciolto i dubbi in attacco Oggi Lautaro Martinez ha fatto rientro ad…
Operazione complessiva di circa 3 miliardi di euro Non è una fake news, come ne…
Valutazione massima raggiunta 110 milioni di euro Non è Romelu Lukaku e non è Mauro…
Un obiettivo di mercato dei nerazzurri può diventare una vera occasione nella sessione invernale. Concorrenza…
Tornato per diventare il vice di Chivu, il serbo è molto stimato e ascoltato dai…
C'è comunque un po' di nerazzurro nella formazione scelta dall'ex CT Spalletti è stato ospite…