Confermate le cifre Dybala-Inter: le ultime su Perisic e Mkhitaryan

Oggi potrebbe essere la giornata decisiva sul fronte Perisic. Contratto da 7 milioni per Dybala, la Roma tenta l’ultimo rilancio per Mkhitaryan

Ieri è avvenuto un nuovo incontro tra Antun e Marotta, con l’Inter che ha formalizzato la sua proposta: contratto di tre anni con opzione per un quarto da 7 milioni circa a stagione, bonus inclusi, le cifre di cui Interlive.it vi aveva già parlato. L’argentino, che ha scelto i nerazzurri quasi due mesi fa, è a un passo dal firmare con il club targato Suning.

Paulo Dybala ©LaPresse

Oggi invece potrebbe essere la giornata decisiva sul fronte Perisic. Nel senso che può arrivare la sua risposta all’ultima offerta di rinnovo formulata dalla dirigenza dell’incontro di lunedì col suo agente Jurcevic: 5 milioni più bonus alcuni facilmente raggiungibili. Da casa Inter filtra ottimismo.

Dumfries a rischio cessione: Inzaghi ha 'scelto' l'erede
Ivan Perisic ©LaPresse

Infine su Mkhitaryan: la Roma ha ancora delle chance di trattenerlo. Pinto incontrerà lui e i suoi rappresentanti a breve. Dall’altra parte l’Inter è forte della proposta da 3,5 milioni più bonus per i prossimi due anni, con incentivo alla firma da un paio di milioni.

Impostazioni privacy