L’amministratore delegato dell’Inter, Giuseppe Marotta, muove una fondamentale rivelazione da leggere dietro le righe sul destino di Dybala
Sempre nel corso dell’incontro a scopo benefico “L’Amico Atletico” organizzato dalla Fondazione Cardinaletti di Milano, l’amministratore delegato dell’Inter Giuseppe Marotta ha lanciato una freccia incredibilmente veloce e pungente, una rivelazione da leggere dietro le righe, sul futuro di Dybala.
“Nello sport devono essere accettate quelle che io definisco bugie bianche, per cui in questo momento non lo so. È chiaro che la speranza è che possa giocare con noi“, dice Marotta con un velo di mistero ma un grande sorriso stampato sul vito. Come anticipatovi da Interlive.it lo scorso 5 aprile, Dybala ha scelto l’Inter come sua prossima destinazione.
Potrebbe dunque essere questa una delle chiavi di volta che andranno a definire il nuovo rapporto d’amore tra l’Inter ed il gioiellino argentino. Il suo desiderio, infatti, è sempre stato quello di restare in Italia e quale luogo migliore se non la Milano dove risiede l’amico di vecchia data Marotta. Prima, però, il club nerazzurro dovrà definire le posizioni in uscita di Vidal ma soprattutto Sanchez.
Il centrocampista romano è rimasto alla corte di Chivu nonostante i tanti rumors di mercato…
Duro sfogo del tecnico nerazzurro dopo il successo sul Torino, anche un messaggio alla società…
Il centrocampista della Nazionale sarebbe pronto a lasciare il Newcastle in estate. Ecco la richiesta…
Top e Flop della sfida valevole per i quarti di Coppa Italia L'Inter stacca il…
I nerazzurri di Chivu affrontano i granata di Baroni nei quarti di finale della competizione…
Modifica di strategia in casa nerazzurra: ecco cosa ha fatto cambiare idea a Marotta e…