Marotta allo scoperto su Dybala: “La speranza è che possa giocare con noi”

L’amministratore delegato dell’Inter, Giuseppe Marotta, muove una fondamentale rivelazione da leggere dietro le righe sul destino di Dybala

Sempre nel corso dell’incontro a scopo benefico “L’Amico Atletico” organizzato dalla Fondazione Cardinaletti di Milano, l’amministratore delegato dell’Inter Giuseppe Marotta ha lanciato una freccia incredibilmente veloce e pungente, una rivelazione da leggere dietro le righe, sul futuro di Dybala.

Paulo Dybala ©LaPresse

“Nello sport devono essere accettate quelle che io definisco bugie bianche, per cui in questo momento non lo so. È chiaro che la speranza è che possa giocare con noi“, dice Marotta con un velo di mistero ma un grande sorriso stampato sul vito. Come anticipatovi da Interlive.it lo scorso 5 aprile, Dybala ha scelto l’Inter come sua prossima destinazione.

Potrebbe dunque essere questa una delle chiavi di volta che andranno a definire il nuovo rapporto d’amore tra l’Inter ed il gioiellino argentino. Il suo desiderio, infatti, è sempre stato quello di restare in Italia e quale luogo migliore se non la Milano dove risiede l’amico di vecchia data Marotta. Prima, però, il club nerazzurro dovrà definire le posizioni in uscita di Vidal ma soprattutto Sanchez.

Impostazioni privacy