Le parole dell’amministratore delegato dell’Inter, Beppe Marotta, sulle operazioni di mercato più calde
Grande ospite dell’evento benefico “L’Amico Atletico” organizzato dalla Fondazione Cardinaletti di Milano, Giuseppe Marotta si è rivestito della carica di amministratore delegato dell’Inter per rispondere a qualche curiosità legata alle prossime operazioni di mercato.
Specie quelle relative ai grandi nomi di Dybala, uscente dalla Juventus, e di Lukaku, desideroso di un ritorno in nerazzurro dopo la tumultuosa esperienza di un solo anno al Chelsea: “Non c’e ansia, non vogliamo fare le cose di fretta. Ogni cosa a suo tempo. Sicuramente qualcosa è stata già fatta per giocare d’anticipo. Del resto ci vuole coraggio e un pizzico di creatività per muovere certi passi. Lo zoccolo duro della squadra comunque resterà tale. Siamo l’Inter, è un nostro obiettivo raggiungere traguardi sempre più ambiziosi”, rivela Marotta.
Quanto invece al pesante addio di Perisic, aggiunge: “Siamo dispiaciuti ma aveva voglia di provare una nuova esperienza in Premier League. Non eravamo nella posizione di proporgli offerte a lui congeniali. In ogni caso nutro per lui grande rispetto e gli rivolgo un ringraziamento. Troveremo il giusto sostituto, ma abbiamo già Gosens“.
Non c'è soltanto mister Inzaghi al centro delle critiche per gli ultimi risultati negativi dei…
Il duello scudetto si avvia verso la conclusione con le ultime tre giornate di Serie…
Bastavano 10 milioni di euro, ma l'Inter, distratta da altro o poco reattiva, non si…
Il laterale mancino di Inzaghi continua ad essere nel taccuino di mercato della big: l'infortunio…
Il capitano nerazzurro si è fatto male mercoledì sera sul finire del primo tempo della…
Prima Inzaghi e poi Mkhitaryan: arrivano conferme sull'assenza di Lautaro in Champions. Con tutta la…