Antonio Conte e l’Inter potrebbero incrociare ancora una volta le proprie strade anche su un altro obiettivo dei nerazzurri. Per il vice Brozovic il rischio è l’asta
L’Inter ha appreso ancora una volta quest’anno l’enorme importanza in organico di Marcelo Brozovic, centrocampista croato capace di dettare tempi e ritmi di entrambe le fasi di gioco. Al momento della sua assenza i nerazzurri hanno infatti patito un vuoto di potere in mezzo al campo, visto che per caratteristiche nessun altro calciatore della rosa poteva ricoprire allo stesso modo quella zona.
Per ovviare a questa problematica l’Inter lavora già sul prossimo futuro provando ad acquistare un alter ego, anche più giovane, dello stesso Brozovic. Tra i calciatori più intriganti in Serie A in questo senso che Kristjan Asllani, mediano dell’Empoli che ha mostrato grandi qualità ed enormi margini di miglioramento nel corso della stagione appena conclusa.
La squadra che più di tutte si è informata sul classe 2002 dell’Empoli è proprio l’Inter che però dovrà tenere la guardia alta vista la concorrenza folta in Serie A tra Napoli e soprattutto il Milan. Occhio però anche a quanto potrebbe accadere all’estero, dove come evidenziato da ‘Calciomercato.it’ dalla Premier League ci sono stati dei sondaggi da parte di due club, nello specifico Leicester e West Ham.
Non va però escluso che proprio dall’Inghilterra possa inserirsi anche l’ex interista Antonio Conte col suo Tottenham, che avrebbe fascino e disponibilità economiche per mettere i bastoni tra le ruote ai nerazzurri, rischiando persino di scatenare un’asta su Asllani.
Discorsi già iniziati con l'entourage del classe 2008: tutti i dettagli L'Inter vuole blindare uno…
Il mercato di gennaio si avvicina, ma c'è già chi si proietta alla prossima estate…
Due trequartisti alle spalle dell'unica punta rimasta, più una scelta forte in mezzo al campo…
Il responsabile dell'area medica nerazzurra ha risposto sul recupero del francese Piero Volpi ha risposto…
Tutti pazzi per il classe 2005, legato all'Inter da un contratto in scadenza nel 2030…
Parla Fabio Ripert, ex preparatore atletico dell'Inter ora all'Al-Hilal col tecnico piacentino È arrivata la…