Conte sulla strada dell’Inter: asta per il vice Brozovic

Antonio Conte e l’Inter potrebbero incrociare ancora una volta le proprie strade anche su un altro obiettivo dei nerazzurri. Per il vice Brozovic il rischio è l’asta

L’Inter ha appreso ancora una volta quest’anno l’enorme importanza in organico di Marcelo Brozovic, centrocampista croato capace di dettare tempi e ritmi di entrambe le fasi di gioco. Al momento della sua assenza i nerazzurri hanno infatti patito un vuoto di potere in mezzo al campo, visto che per caratteristiche nessun altro calciatore della rosa poteva ricoprire allo stesso modo quella zona.

Calciomercato Inter, i nerazzurri buttano nuovamente un occhio sia su Pinamonti che Asllani 
Kristjan Asllani e Denzel Dumfries a duello ©LaPresse

Per ovviare a questa problematica l’Inter lavora già sul prossimo futuro provando ad acquistare un alter ego, anche più giovane, dello stesso Brozovic. Tra i calciatori più intriganti in Serie A in questo senso che Kristjan Asllani, mediano dell’Empoli che ha mostrato grandi qualità ed enormi margini di miglioramento nel corso della stagione appena conclusa.

Calciomercato Inter, anche Conte per Asllani: rischio asta sul talento dell’Empoli

Antonio Conte © LaPresse

La squadra che più di tutte si è informata sul classe 2002 dell’Empoli è proprio l’Inter che però dovrà tenere la guardia alta vista la concorrenza folta in Serie A tra Napoli e soprattutto il Milan. Occhio però anche a quanto potrebbe accadere all’estero, dove come evidenziato da ‘Calciomercato.it’ dalla Premier League ci sono stati dei sondaggi da parte di due club, nello specifico Leicester e West Ham.

Non va però escluso che proprio dall’Inghilterra possa inserirsi anche l’ex interista Antonio Conte col suo Tottenham, che avrebbe fascino e disponibilità economiche per mettere i bastoni tra le ruote ai nerazzurri, rischiando persino di scatenare un’asta su Asllani.

Impostazioni privacy