Perisic+firma+col+Tottenham%3A+%26%238220%3BOnorato%2C+esperienza+indimenticabile%26%238221%3B
interliveit
/2022/05/31/calciomercato-inter-saluto-perisic-firma-tottenham/amp/
Calciomercato Inter: ultimi scoop di mercato

Perisic firma col Tottenham: “Onorato, esperienza indimenticabile”

L’esterno croato saluta col cuore l’ambiente nerazzurro, ora è prossimo alla presentazione al Tottenham di Conte

Nella giornata di ieri Ivan Perisic ha raggiunto l’intesa con il Tottenham sulla base di un contratto dalla durata biennale, a breve è attesa l’ufficialità. Così, per ammazzare il tempo e fare cosa gradita a tutto l’ambiente nerazzurro, l’esterno croato ha raccolto in un post di Instagram i propri ringraziamenti e l’ultimo saluto.

Ivan Perisic ©LaPresse

Dopo 254 partite, 55 goal, 49 assist, 3 trofei e 18.934 minuti passati sul campo a indossare questa gloriosa maglia la mia avventura all’Inter termina qui“, scrive. “Anche se ogni fine segna un nuovo inizio, è importante guardare indietro a questi anni passati e condividere con voi il mio più sincero orgoglio per il lavoro svolto e gli obiettivi raggiunti insieme. È stata un’esperienza indimenticabile che ha dato tanto a me come giocatore e a tutta la mia famiglia. Al team, allo staff, a tutti i dipendenti, ma soprattutto ai tifosi: avrete sempre un posto speciale nel mio cuore. Me ne vado sentendomi onorato di aver fatto parte di questo club. Con tante emozioni nel cuore, vi lascio dicendo… ‘È una gioia infinita, che dura una vita, Pazza Inter, amala’“, conclude.

Arrivederci Perisic, il trascinatore

Ivan Perisic ©LaPresse

Perisic si è particolarmente distinto nel corso della passata stagione sia per numeri personali – come la conquista del premio MVP della finale di Coppa Italia contro la Juventus – che per traguardi di squadra come per l’appunto Coppa Italia e Supercoppa Italiana. Così è riuscito ad attirare su di sé l’attenzione di tante realtà europee che seppur non lo avessero dimenticato, lo avevano quantomeno accantonato. A lui le migliori fortune per il prosieguo della carriera al fianco di un ritrovato Conte.

Andrea Scisci

Barese di nascita, tarantino per la vita. Classe ’96, specializzato in sociolinguistica e storytelling. Nel luglio 2021 incomincio questa avventura nel mondo giornalistico per puro caso, seguendo la passione calcistica che porto dentro sin da bambino.

Published by
Andrea Scisci

Recent Posts

  • Pagelle e Tabellini

PAGELLE INTER-LECCE 1-0: Pio Esposito è decisivo, male Diouf e disastro Mkhitaryan

Top e Flop del match valevole per il recupero della 16esima giornata di Serie A…

5 ore ago
  • News dal campo

Inter brutta ma campione d’inverno: Pio Esposito regala il +6 su Milan e Napoli

L'Inter di Cristian Chivu ha affrontato il Lecce di Di Francesco nella sedicesima giornata di…

5 ore ago
  • Calciomercato Inter: ultimi scoop di mercato

Rinforzo a destra, Marotta allo scoperto: “È la notizia del giorno”

Le parole del Presidente nerazzurro prima del match Inter-Lecce valevole per il recupero della 16esima…

7 ore ago
  • Calciomercato Inter: ultimi scoop di mercato

Rottura tra Adeyemi e Dortmund: per la Bild c’è pure l’Inter

L'attaccante tedesco è stato multato dal Borussia, che medita la sua cessione. Duello con il…

10 ore ago
  • Calciomercato Inter: ultimi scoop di mercato

Calciomercato Inter, Mancini vuole portare un giocatore in Qatar

L'ex allenatore nerazzurro, ora all'Al Sadd, vuole rinforzare la squadra per la rimonta in campionato…

11 ore ago
  • Calciomercato Inter: ultimi scoop di mercato

Mollato dal Real Madrid, l’Inter fiuta il colpo a costo zero

Le trattative per il rinnovo sono in fase di stallo, i blancos si tirano indietro.…

13 ore ago