In casa Inter si lavora sul futuro della fascia sinistra tra conferme, addii o possibili nuovi innesti. Il destino di Ivan Perisic è all’ordine del giorno e in caso di partenza potrebbe prendere corpo una pista low cost
Perisic al Tottenham e ora l’Inter si guarda intorno alla ricerca di un sostituto. Resiste l’ipotesi Kostic, ma in corsa ci sono anche i giovani profili di Cambiaso e Udogie.
Gosens è già l’erede designato di Perisic, visto anche l’investimento importante fatto su di lui, però alla luce anche della condizione fisica non ancora recuperata al 100%, in caso di addio del croato, andrebbe acquistato almeno un altro laterale a cifre più contenute.
In questo caso la soluzione potrebbe arrivare da Liverpool. Occhio al greco Tsimikas, che fatica a trovare spazio e dunque tramite i propri agenti cercare una nuova destinazione. Essi potrebbero anche proporlo all’Inter come soluzione low cost vista la voglia di giocare con maggior continuità e soprattutto in contesti importanti. Tsimikas, valutato sui 10 milioni di euro e reduce da un’annata a basso minutaggio, era stato peraltro accostato all’Inter prima del passaggio al Liverpool.
Il centrocampista francese è il nuovo acquisto dell'Inter: costerà 20 milioni più 5 di bonus…
Si avvicina l'inizio del campionato di Serie A, ma i nerazzurri hanno ancora dei problemi…
Su Interlive.it aggiornamenti in tempo reale sulle mosse di mercato dei nerazzurri La redazione di…
Nerazzurri a caccia del difensore centrale per completare l’organico, è stato individuata una promessa francese…
In Arabia Saudita sono convinti che il ds nerazzurro si unirà prestissimo all'ex tecnico dell'Inter.…
Il nuovo centrocampista acquistato dalla dirigenza nerazzurra stuzzica molto i tifosi, ma si pretende ancora…