In casa Inter si lavora sul futuro della fascia sinistra tra conferme, addii o possibili nuovi innesti. Il destino di Ivan Perisic è all’ordine del giorno e in caso di partenza potrebbe prendere corpo una pista low cost
Perisic al Tottenham e ora l’Inter si guarda intorno alla ricerca di un sostituto. Resiste l’ipotesi Kostic, ma in corsa ci sono anche i giovani profili di Cambiaso e Udogie.
Gosens è già l’erede designato di Perisic, visto anche l’investimento importante fatto su di lui, però alla luce anche della condizione fisica non ancora recuperata al 100%, in caso di addio del croato, andrebbe acquistato almeno un altro laterale a cifre più contenute.
In questo caso la soluzione potrebbe arrivare da Liverpool. Occhio al greco Tsimikas, che fatica a trovare spazio e dunque tramite i propri agenti cercare una nuova destinazione. Essi potrebbero anche proporlo all’Inter come soluzione low cost vista la voglia di giocare con maggior continuità e soprattutto in contesti importanti. Tsimikas, valutato sui 10 milioni di euro e reduce da un’annata a basso minutaggio, era stato peraltro accostato all’Inter prima del passaggio al Liverpool.
Due trequartisti alle spalle dell'unica punta rimasta, più una scelta forte in mezzo al campo…
Il responsabile dell'area medica nerazzurra ha risposto sul recupero del francese Piero Volpi ha risposto…
Tutti pazzi per il classe 2005, legato all'Inter da un contratto in scadenza nel 2030…
Parla Fabio Ripert, ex preparatore atletico dell'Inter ora all'Al-Hilal col tecnico piacentino È arrivata la…
Nome nuovo per l'attacco di Chivu: caratteristiche simili a Lookman, ma la sua prima avventura…
Compirà diciotto anni a metà dicembre, ma ha già esordito in prima squadra Non è…