Dalla Champions al dopo Perisic: si propone all’Inter

In casa Inter si lavora sul futuro della fascia sinistra tra conferme, addii o possibili nuovi innesti. Il destino di Ivan Perisic è all’ordine del giorno e in caso di partenza potrebbe prendere corpo una pista low cost

Perisic al Tottenham e ora l’Inter si guarda intorno alla ricerca di un sostituto. Resiste l’ipotesi Kostic, ma in corsa ci sono anche i giovani profili di Cambiaso e Udogie.

Ivan Perisic ©LaPresse

Gosens è già l’erede designato di Perisic, visto anche l’investimento importante fatto su di lui, però alla luce anche della condizione fisica non ancora recuperata al 100%, in caso di addio del croato, andrebbe acquistato almeno un altro laterale a cifre più contenute.

Calciomercato Inter, può essere ‘offerto’ Tsimikas per il post Perisic

Tsimikas ©LaPresse

In questo caso la soluzione potrebbe arrivare da Liverpool. Occhio al greco Tsimikas, che fatica a trovare spazio e dunque tramite i propri agenti cercare una nuova destinazione. Essi potrebbero anche proporlo all’Inter come soluzione low cost vista la voglia di giocare con maggior continuità e soprattutto in contesti importanti. Tsimikas, valutato sui 10 milioni di euro e reduce da un’annata a basso minutaggio, era stato peraltro accostato all’Inter prima del passaggio al Liverpool.

Impostazioni privacy