Il difensore nerazzurro fa il bilancio della stagione, quindi si pone obiettivi personali e di squadra
Le dichiarazioni di Skriniar hanno il sapore di una promessa. A tratti, anche quello di un voto solenne verso i tifosi nerazzurri e l’intero ambiente dell’Inter. E questo non può che far sorridere e sospirare, positivamente, per scacciare i dubbi di una possibile partenza.
“Io una leggenda del club? Vorrei fare qualcosa di simile a quanto ha fatto Hamsik al Napoli. Siamo tornati a brillare in Europa, è un ottimo biglietto da visita. Lo percepiscono anche i tifosi, ce ne sono stati 75000 per ogni partita”, ha aperto Skriniar.
Poi aggiunge: “Quanto al mio futuro, ho un contratto qui e non è cambiato nulla. Le voci di mercato ci sono state e ci saranno sempre, escono ogni sei mesi per ogni anno. Nel complesso sono soddisfatto dell’Inter: abbiamo vinto uno Scudetto e due coppe. Abbiamo ancora tanti altri obiettivi da raggiungere”.
Il roccioso difensore slovacco fa infine un bilancio sulla stagione appena conclusa, al netto di assenze importanti quali Lukaku ed Hakimi e del cambio allenatore: “Si parlava di scenari catastrofici perché se ne sono andati due calciatori importanti e l’allenatore. Poi è arrivato Inzaghi, ha dato identità alla squadra e abbiamo dimostrato di essere tra i migliori. È stata una stagione di successo. Abbiamo sconfitto il Liverpool ad Anfield dopo aver affrontato il Real nel girone, le due finaliste della Champions: possiamo davvero giocarcela con chiunque”.
Le principali news di mercato sui nerazzurri. Su Interlive.it aggiornamenti in tempo reale La redazione…
Con una differenza sostanziale Siamo stati lungimiranti, in realtà bastava non avere i prosciutti davanti…
Il ritorno di Mario Balotelli all'Inter è stato bloccato da Javier Zanetti: cosa è successo…
Una rissa è entrata nella storia dell'Inter e resterà indimenticabile per i tifosi nerazzurri: dal…
Il centrocampista francese è il nuovo acquisto dell'Inter: costerà 20 milioni più 5 di bonus…
Si avvicina l'inizio del campionato di Serie A, ma i nerazzurri hanno ancora dei problemi…