Prende corpo un’ipotesi di scambio che avrebbe del clamoroso e intanto Lukaku si allontana sempre più dal Chelsea
Il fatto che Romelu Lukaku veda nella sua testa soltanto un futuro a tinte nerazzurre è ormai chiaro a tutti, ma ora, nelle ultime ore, starebbe prendendo sempre più forma un’ipotesi di scambio che avrebbe del clamoroso. L’Inter è ora avvisata.
Il belga spinge sempre più – e di giorno in giorno – per poter tornare un’altra volta – e in questo caso definitivamente – a Milano, a tal punto che ‘Big Rom’ avrebbe già fatto presente alla sua ex dirigenza che sarebbe addirittura disposto a ridursi l’ingaggio (attualmente percepisce 14 milioni di euro). Ora come ora quindi, resta questa l’unica ipotesi (assieme a quella del prestito chiaramente) che consentirebbe il riapprodo di Romelu Lukaku all’Inter; anche se, dal canto proprio, il Chelsea potrebbe giustamente arrivare a fare muro una volta per tutte, preferendo quindi incassare soldi – in modo tale da poter ripagarsi del maxi investimento fatto durante l’estate scorsa – oppure facendo una sorta di scambio per poi prendersi un altro big ed è così infatti che starebbe prendendo il volo una nuova ed assurda ipotesi di scambio con uno degli attaccanti più forti d’Europa: vale a dire Robert Lewandowski.
Stando a quanto riportato da ‘El Nacional’ infatti, la nuova proprietà dei ‘Blues’ starebbe pensando di proporlo direttamente al Bayern Monaco, in cambio del cartellino di Robert Lewandowski. Anche lo stesso classe ’88 vede – ora come ora – il proprio futuro lontano dalla Baviera e così facendo quindi, potrebbe trattarsi di uno scambio più che alla pari – al momento – anche se di difficile realizzazione. Romelu Lukaku non vuole altro che non sia l’Inter e l’ex Borussia Dortmund, come noto, non desidera altro che il Barcellona.
Non c'è soltanto mister Inzaghi al centro delle critiche per gli ultimi risultati negativi dei…
Il duello scudetto si avvia verso la conclusione con le ultime tre giornate di Serie…
Bastavano 10 milioni di euro, ma l'Inter, distratta da altro o poco reattiva, non si…
Il laterale mancino di Inzaghi continua ad essere nel taccuino di mercato della big: l'infortunio…
Il capitano nerazzurro si è fatto male mercoledì sera sul finire del primo tempo della…
Prima Inzaghi e poi Mkhitaryan: arrivano conferme sull'assenza di Lautaro in Champions. Con tutta la…