Pur di rivestire la maglia dell’Inter, Lukaku accetterebbe di dimezzarsi il suo attuale stipendio che è di circa 15 milioni bonus inclusi
Lukaku vuole tornare all’Inter, ormai non ci sono più dubbi tanto che sarebbe disposto a dimezzarsi l’ingaggio. Come scritto da Interlive.it, i nerazzurri non sono disposti ad andare oltre i 7-7,5 milioni netti, in pratica lo stipendio del belga prima del trasferimento al Chelsea della scorsa estate.
Marotta e Ausilio sono adesso in posizione di attesa, attesa della risposta che la nuova proprietà dei ‘Blues’ darà al classe ’93 di Anversa e al suo legale Ledure sul prestito secco di un anno. La dirigenza di viale della Liberazione non può e non vuole spingersi oltre, facendo leva sul forte desiderio del centravanti di riapprodare ad Appiano.
A proposito del suo legale Ledure, ieri sera è intervenuto in diretta a ‘Sportitalia’ provando a buttare acqua sul fuoco di una vicenda che si è ormai presa le prime pagine dei giornali e dei siti, pure inglesi. “Quelle emerse dalla stampa in questi giorni sono solo speculazioni – ha detto – Non c’è nulla da commentare al momento“.
Le prossime due-tre settimane saranno decisive in un senso o nell’altro, con l’Inter che non vuole andare oltre questo mese di giugno per non perdere eventualmente i benefici del Decreto Crescita.
Costato 25 milioni, il francese ha già realizzato 2 gol e 3 assist Manca sempre…
Il 33enne brasiliano è in scadenza col Santos a fine dicembre La notizia di Fabrizio…
Discorsi già iniziati con l'entourage del classe 2008: tutti i dettagli L'Inter vuole blindare uno…
Il mercato di gennaio si avvicina, ma c'è già chi si proietta alla prossima estate…
Due trequartisti alle spalle dell'unica punta rimasta, più una scelta forte in mezzo al campo…
Il responsabile dell'area medica nerazzurra ha risposto sul recupero del francese Piero Volpi ha risposto…