Marotta e Ausilio vogliono regalare a Inzaghi una valida alternativa a Marcelo Brozovic
Stamane ‘La Gazzetta dello Sport’ ha rilanciato la notizia dell’interesse dell’Inter per Jerdy Schouten. Del gradimento per l’olandese ne abbiamo già parlato qui su Interlive.it lo scorso 3 maggio, ma come raccolto in queste ore i nerazzurri non hanno mosso alcun passo concreto.
Marotta e Ausilio vogliono regalare a Inzaghi un’alternativa valida a Marcelo Brozovic, tuttavia il nome in pole resta sempre quello di Asllani dell’Empoli. Sappiamo che la dirigenza di viale della Liberazione è intenzionata a provarci sul serio, inserendo una se non due contropartite. A tal proposito rimane forte la candidatura di Sebastiano Esposito, che il Basilea non riscatterà. Per il classe 2002 va battuta la concorrenza inglese, quella forse più temibile, e del Milan nonché convinto il presidente Corsi a privarsene subito senza aspettare giugno 2023.
Tornando a Schouten può rappresentare una alternativa, anche se costa 12-15 milioni (non poco visto il budget ridotto) e difficilmente il Bologna, dove si è appena insediato Sartori suo grande estimatore (lo voleva all’Atalanta) accetterebbe contropartite. Pure per il ragazzo scuola Excelsior c’è il ‘pericolo’ Premier – occhio al West Ham – oltre che il gradimento della Roma di Mourinho e di altri club di Serie A.
La decisione del club presieduto da Florentino Perez potrebbe favorire i nerazzurri. Forse... Dal Real…
E se l'alternativa al laterale olandese fosse già in casa? Il sostituto di Dumfries? Domani…
Chivu e club grandi estimatori del brasiliano esploso a Verona Giovane all'Inter già a gennaio.…
Tre sono davvero pesanti, oltre che in scadenza di contratto a fine stagione Black Friday...…
Il talento argentino è da tempo in cima alla lista dei desideri del club nerazzurro…
"Distrazione di basso grado al bicipite femorale sinistro" per il laterale destro Problema muscolare, salta…