ESCLUSIVO+%7C+Nuova+offerta+dalla+Serie+C+per+Zanotti
interliveit
/2022/06/07/calciomercato-inter-zanotti-prestito-serie-c-feralpisalo-esclusiva/amp/
Esclusive InterLive.it

ESCLUSIVO | Nuova offerta dalla Serie C per Zanotti

Il calciatore ha esordito in Prima Squadra e le buone prestazioni in Primavera gli sono valse l’interesse di tanti club di Serie C

L’esordio in Prima Squadra lo scorso 12 dicembre 2021 contro il Cagliari è stato il coronamento di un sogno per il baby Mattia Zanotti. Frutto del vivaio nerazzurro, il diciannovenne terzino destro è uno dei pezzi pregiati dell’organico della Primavera di Chivu. Uno di quelli che, proprio di recente, hanno conquistato il titolo di Campioni delle ostilità Under-19.

Mattia Zanotti a Inter Tv

Il grande bottino di soddisfazioni personali è valso a Zanotti l’interesse di diversi club, specialmente di Serie C. Oltre all’Avellino, secondo le informazioni raccolte da interlive.it, si è fatta avanti anche la Feralpisalò.

Il club bresciano vorrebbe difatti puntare alla promozione anche il prossimo anno, ed un profilo del calibro di Zanotti potrebbe contribuire al raggiungimento dell’obiettivo. L’Inter sarebbe pronta ad aprire una trattativa esclusivamente in prestito, per garantire al calciatore un percorso di gavetta in una realtà professionistica.

Andrea Scisci

Barese di nascita, tarantino per la vita. Classe ’96, specializzato in sociolinguistica e storytelling. Nel luglio 2021 incomincio questa avventura nel mondo giornalistico per puro caso, seguendo la passione calcistica che porto dentro sin da bambino.

Published by
Andrea Scisci

Recent Posts

  • Calciomercato Inter: ultimi scoop di mercato

Neymar all’Inter, Marotta come Moratti: “Sarebbe bellissimo”

Il 33enne brasiliano è in scadenza col Santos a fine dicembre La notizia di Fabrizio…

2 ore ago
  • Esclusive InterLive.it

L’Inter vuole blindare uno dei suoi migliori talenti | ESCLUSIVO

Discorsi già iniziati con l'entourage del classe 2008: tutti i dettagli L'Inter vuole blindare uno…

5 ore ago
  • Calciomercato Inter: ultimi scoop di mercato

Dalla Juventus all’Inter, colpo gratis: “Il più richiesto di sempre”

Il mercato di gennaio si avvicina, ma c'è già chi si proietta alla prossima estate…

7 ore ago
  • Inter News: tutte le ultime notizie nerazzurre

Ecco l’Inter d’emergenza senza Lautaro e Thuram. E senza Pio Esposito

Due trequartisti alle spalle dell'unica punta rimasta, più una scelta forte in mezzo al campo…

20 ore ago
  • Inter News: tutte le ultime notizie nerazzurre

Thuram in Roma-Inter, Volpi allo scoperto: “Passaggi canonici”

Il responsabile dell'area medica nerazzurra ha risposto sul recupero del francese Piero Volpi ha risposto…

21 ore ago
  • Calciomercato Inter: ultimi scoop di mercato

Pio Esposito una pepita d’oro: “Offerta da 70 milioni: accettate?”

Tutti pazzi per il classe 2005, legato all'Inter da un contratto in scadenza nel 2030…

1 giorno ago