Per Skriniar c’è anche il forte interesse del Chelsea. Lui vuole rimanere all’Inter, con la quale c’è una bozza di rinnovo fino al 2026, ma il Psg preme
Come raccolto da Interlive.it, il Paris Saint-Germain ha messo sul piatto 47 milioni di euro più 3 di bonus per il cartellino di Skriniar. L’Inter ha detto no, come era èrevedibile, ma sono attesi nuovi rilanci da parte dei parigini come accadde per Hakimi esattamente un anno fa poi preso per circa 70 milioni bonus inclusi.
Stando a quanto appreso ulteriormente da Interlive.it, la cessione dello slovacco può andare in porto per una cifra tra i 65 e i 70 milioni di euro. L’operazione sembra destinata a decollare ma, come spiegato due giorni fa, attenzione pure al Chelsea. Anche i ‘Blues’, con i quali è già in ballo il discorso Lukaku, sono molto interessati al classe ’97 in scadenza nel 2023.
Va detto che l’eventuale rinnovo di Skriniar non sarebbe un problema, c’è già una bozza di accordo a 5 milioni fino al 2026, tuttavia il club targato Suning è obbligato a fare un grande sacrificio sul mercato, con l’ex Samp ad oggi quello nettamente favorito a lasciare Milano entro la fine di questo mese di giugno.
Non c'è soltanto mister Inzaghi al centro delle critiche per gli ultimi risultati negativi dei…
Il duello scudetto si avvia verso la conclusione con le ultime tre giornate di Serie…
Bastavano 10 milioni di euro, ma l'Inter, distratta da altro o poco reattiva, non si…
Il laterale mancino di Inzaghi continua ad essere nel taccuino di mercato della big: l'infortunio…
Il capitano nerazzurro si è fatto male mercoledì sera sul finire del primo tempo della…
Prima Inzaghi e poi Mkhitaryan: arrivano conferme sull'assenza di Lautaro in Champions. Con tutta la…