Le parole dell’agente del centravanti nerazzurro Satriano sul suo futuro all’Inter, c’è apertura per un confronto con la dirigenza
Per poter raggiungere il centrocampista albanese dell’Empoli, Kristjan Asllani, l’Inter deve mettere in gioco più di qualche carta utile. Oltre al pacchetto cash, l’idea era quella di inserire anche il centravanti nerazzurro Martin Satriano come contropartita tecnica.
I colleghi di ‘calciomercato.it‘ sono entrati in contatto con l’entourage del calciatore, confermando che il primo contatto con l’Empoli è datato ad alcuni mesi fa: “C’è grande apprezzamento per lui, ma al momento non c’è ancora alcuna trattativa. Ci sono diverse opzioni per lui e deciderà con l’Inter non appena farà rientro dalle vacanze”.
Secondo quanto raccolto sempre da ‘calciomercato.it‘, non c’è soltanto l’Empoli come indiziata italiana sul cartellino del calciatore. Avrebbe mostrato interesse anche il Torino, così come altre realtà estere del calibro di Arsenal e Tottenham. La probabilità che resti in Italia tuttavia è piuttosto alta.
Tutti pazzi per il classe 2005, legato all'Inter da un contratto in scadenza nel 2030…
Parla Fabio Ripert, ex preparatore atletico dell'Inter ora all'Al-Hilal col tecnico piacentino È arrivata la…
Nome nuovo per l'attacco di Chivu: caratteristiche simili a Lookman, ma la sua prima avventura…
Compirà diciotto anni a metà dicembre, ma ha già esordito in prima squadra Non è…
Brutta tegola per Gattuso in vista della delicata sfida di martedì prossimo Bastoni non ci…
Il classe 2005 dell'Inter ha siglato la rete del 3-0 all'Estonia. Gattuso applaude: "Va su…