Il Liverpool, dopo la doppia delusione Champions-Premier del finale di stagione, ora fa sul serio e punta a potenziare ulteriormente la squadra di Klopp. Nunez ma non solo
Al netto di un campionato non vinto solo per una rimonta pazzesca del Manchester City nel corso dell’ultima giornata e di una Champions League persa di misura in finale contro il Real Madrid, l’annata del Liverpool è stata straordinario, considerando anche le due vittorie nelle coppe nazionali. I ‘Reds’ si sono fatti sfuggire quindi i trofei più importanti, ma sono stati bravissimi ad arrivare fino in fondo alla stagione con la possibilità di vincere ben 4 titoli, offrendo peraltro un grande calcio sotto i dettami di Klopp.
Il progetto Liverpool è avviato, collaudato e sempre molto ambizioso e dopo l’affare Darwin Nunez dal Benfica, il club inglese avrebbe ancora un alto budget da spendere e potrebbe per questo anche bussare in casa Inter, dove c’è Nicolò Barella, centrocampista molto stimato dallo stesso Jurgen Klopp.
Il Liverpool dunque è scatenato e avrebbe a disposizione un budget di 200 milioni di euro da poter investire sul mercato. Dopo Nunez altri sono colpi in agenda dei ‘Reds’ che hanno tutte le intenzioni di migliorare la squadra per puntare ancora una volta ai massimi obiettivi.
In questo senso occhio allo stesso Barella dell’Inter, centrocampista stimatissimo da Klopp che in alcune circostanze ha anche elogiato. Per il mediano nerazzurro classe 1997 la richiesta minima dell’Inter è di non meno di 80/90 milioni di euro.
Il tecnico nerazzurro potrebbe lasciare l'Inter per una nuova avventura all'esterno: super offerta per Simone…
Anche l'Inter sul centrocampista argentino del Bournemouth, impatto al di sotto delle aspettative ma c'è…
Scudetto e soldi in arrivo dalla Champions potrebbero far cambiare idea all'allenatore salentino, ma a…
Si complica il possibile colpo dell'Inter. Troppo alte le richieste dell'attaccante, ambito da altri top…
Potenziale innegabile, buona personalità, ma tanti difetti ancora da limare: il tedesco potrebbe essere ceduto…
Prossimo all’addio dal Real Madrid, il tecnico italiano potrebbe scavalcare Inzaghi nella lista degli investimenti…