Inzaghi e Zhang hanno raggiunto poco fa la sede dell’Inter. Il summit è già iniziato ed entrambe le parti si trovano già a colloquio
Sono decisamente ore calde quelle che si avvertono in questo momento in casa Inter. Non a caso, i nerazzurri, si trovano ora nel bel mezzo di numerose trattative, a tal punto che, la stessa dirigenza della ‘Beneamata’, si trova già in questo momento a colloquio con Simone Inzaghi e non solo, proprio per poter discutere in merito ad innumerevoli affari.
Poco fa infatti, i primi ad aver raggiunto la sede dell’Inter, sono stati proprio Simone Inzaghi e Steven Zhang. I due – in questi ultimi minuti – si sono uniti assieme all’intera dirigenza nerazzurra proprio per poter discutere a riguardo di importanti trattative di mercato. Tra queste, ci sarebbe anche quella legata – in primis – alla firma del rinnovo di contratto del tecnico piacentino. Nel frattempo dunque – dopo aver praticamente ormai chiuso per Romelu Lukaku e Raoul Bellanova – Marotta e soci sono già a lavoro per poter provare a chiudere definitivamente quanti altri più colpi possibili.
Si conclude con una grande delusione il Mondiale per Club per i nerazzurri. E i…
Si avvicina l'inizio della nuova stagione in Serie A e in Champions League. E' caccia…
L'Inter monitora con attenzione la situazione di un calciatore rossonero che può lasciare il Milan…
Il futuro del centrale olandese sarà lontano dai nerazzurri, tutto è già definito: de Vrij…
L'inaspettata eliminazione dei nerazzurri al Mondiale per Club ha rafforzato un'idea che già albeggiava nella…
L'esilio dorato in Arabia, sulla panchina dell'Al-Hilal, sembra cominciato nel migliore dei modi per l'ex…