Inzaghi e Zhang hanno raggiunto poco fa la sede dell’Inter. Il summit è già iniziato ed entrambe le parti si trovano già a colloquio
Sono decisamente ore calde quelle che si avvertono in questo momento in casa Inter. Non a caso, i nerazzurri, si trovano ora nel bel mezzo di numerose trattative, a tal punto che, la stessa dirigenza della ‘Beneamata’, si trova già in questo momento a colloquio con Simone Inzaghi e non solo, proprio per poter discutere in merito ad innumerevoli affari.
Poco fa infatti, i primi ad aver raggiunto la sede dell’Inter, sono stati proprio Simone Inzaghi e Steven Zhang. I due – in questi ultimi minuti – si sono uniti assieme all’intera dirigenza nerazzurra proprio per poter discutere a riguardo di importanti trattative di mercato. Tra queste, ci sarebbe anche quella legata – in primis – alla firma del rinnovo di contratto del tecnico piacentino. Nel frattempo dunque – dopo aver praticamente ormai chiuso per Romelu Lukaku e Raoul Bellanova – Marotta e soci sono già a lavoro per poter provare a chiudere definitivamente quanti altri più colpi possibili.
Nuova svolta di mercato che coinvolge l'Inter. L'incontro con l'agente ha modificato gli scenari per…
Ha giocato poco ma sempre bene, compreso contro il Bologna ieri sera. Se ci fosse…
Ecco qual è l'unica cosa positiva dell'eliminazione in semifinale di Supercoppa Il 2025 dell'Inter si…
La squadra di Chivu rischia di restare fuori dalle prime otto e dover fare un…
Top e Flop della sfida valevole per le semifinale di Supercoppa italiana Inter fuori dalla…
L'Inter di Cristian Chivu affronta il Bologna di Italiano nella semifinale di Riyad. Segui la…