Inzaghi e Zhang hanno raggiunto poco fa la sede dell’Inter. Il summit è già iniziato ed entrambe le parti si trovano già a colloquio
Sono decisamente ore calde quelle che si avvertono in questo momento in casa Inter. Non a caso, i nerazzurri, si trovano ora nel bel mezzo di numerose trattative, a tal punto che, la stessa dirigenza della ‘Beneamata’, si trova già in questo momento a colloquio con Simone Inzaghi e non solo, proprio per poter discutere in merito ad innumerevoli affari.
Poco fa infatti, i primi ad aver raggiunto la sede dell’Inter, sono stati proprio Simone Inzaghi e Steven Zhang. I due – in questi ultimi minuti – si sono uniti assieme all’intera dirigenza nerazzurra proprio per poter discutere a riguardo di importanti trattative di mercato. Tra queste, ci sarebbe anche quella legata – in primis – alla firma del rinnovo di contratto del tecnico piacentino. Nel frattempo dunque – dopo aver praticamente ormai chiuso per Romelu Lukaku e Raoul Bellanova – Marotta e soci sono già a lavoro per poter provare a chiudere definitivamente quanti altri più colpi possibili.
L'Inter si muove per acquistare Upamecano e Vlahovic a parametro zero: Marotta deve centrare tre…
L'Atalanta non retrocede di un millimetro sul caso legato a Ademola Lookman: dispetto all'Inter, via…
La scure della UEFA può abbattersi su una big italiana: l'Inter si fa trovare pronta…
Bufera in casa nerazzurra dopo la sosta per le Nazionali e in vista del derby…
Il breve racconto del centrocampista nerazzurro sulle prime sensazioni all’Inter e il ruolo della lingua…
Dall'attacco alla difesa passando per il centrocampo: le possibili scelte del tecnico rumeno in vista…