Resa nota la data del sorteggio di calendario della prossima Serie A Tim. Ecco tutti i dettagli in vista di questo evento
E’ stata ufficialmente resa nota nella giornata di oggi la data del sorteggio di calendario della prossima Serie A in formato 2022-23. Sale ora l’attesa nello scoprire quali saranno tutti i dettagli in merito a questo evento così importante.
Questa settimana infatti, conosceremo l’esito del sorteggio di calendario della prossima Serie A TIM 2022-23. Sarà nella giornata del 24 giugno che qualsiasi squadra scoprirà quando e con chi avrà a che fare durante tutto il corso di questo campionato. Al momento, resta soltanto da dover definire l’orario (pare intorno alle 12) e alcune modalità riguardanti l’intera cerimonia. La vera e propria novità però, riguarda le date – compresse – che ci saranno durante questa stagione e – quindi in primis – il Mondiale che si disputerà in Qatar nel prossimo inverno. La cerimonia del calendario potrà dunque essere seguita non soltanto su ‘DAZN’ – tramite apposita app – ma anche in diretta streaming sul canale Youtube della Lega Serie A.
Costato 25 milioni, il francese ha già realizzato 2 gol e 3 assist Manca sempre…
Il 33enne brasiliano è in scadenza col Santos a fine dicembre La notizia di Fabrizio…
Discorsi già iniziati con l'entourage del classe 2008: tutti i dettagli L'Inter vuole blindare uno…
Il mercato di gennaio si avvicina, ma c'è già chi si proietta alla prossima estate…
Due trequartisti alle spalle dell'unica punta rimasta, più una scelta forte in mezzo al campo…
Il responsabile dell'area medica nerazzurra ha risposto sul recupero del francese Piero Volpi ha risposto…