Inter, il noto giornalista Bellinazzo ha dato il so parere molto negativo sulla nostra serie A parlando del ritorno dell’ex nerazzurro
Il noto giornalista economico/sportivo Marco Bellinazzo, non usa giri di parole e non le manda a dire parlando del nostro campionato ospite a Sportitalia. Queste le sue pesanti dichiarazioni: “”Siamo la Serie D d’Europa“. Poi ha voluto spiegare queste sue parole, facendo l’esempio di come tanti giocatori che arrivano a disputare la nostra serie A siano spesso calciatori sul viale del tramonto o in cerca di riscatto, dopo aver fallito nei tornei europei più importanti come la Premier League in primis.
Queste le sue ulteriori spiegazioni: “La Serie A è un torneo di transizione, non più di destinazione, la dimostrazione arriva da giocatori di altissima fascia come Lukaku e Pogba che vogliono rilanciarsi. In più, le operazioni di mercato hanno tempi lunghi nonostante gli accordi con i vari giocatori perché le operazioni i club li fanno col bilancino, pensando a ingaggi e ammortamenti“.
Marotta di nuovo all'assalto di un gioiello rossonero, pronto lo scippo al termine della stagione:…
Si chiude un'altra vicenda molto delicata in casa nerazzurra con la decisione ufficiale del Tas.…
Brutte notizie per il tecnico nerazzurro. Il problema fisico rappresenta un'incognita per il club meneghino…
L’Inter guarda al futuro e ha messo nel mirino anche Mateo Pellegrino in attacco: i…
McTominay si sta rivelando il calciatore decisivo per la corsa scudetto: l'Inter può centrare un…
Cambia tutto, ora i nerazzurri devono accelerare per il colpo a parametro zero: l'ipotesi rinnovo…