Inter, il noto giornalista Bellinazzo ha dato il so parere molto negativo sulla nostra serie A parlando del ritorno dell’ex nerazzurro
Il noto giornalista economico/sportivo Marco Bellinazzo, non usa giri di parole e non le manda a dire parlando del nostro campionato ospite a Sportitalia. Queste le sue pesanti dichiarazioni: “”Siamo la Serie D d’Europa“. Poi ha voluto spiegare queste sue parole, facendo l’esempio di come tanti giocatori che arrivano a disputare la nostra serie A siano spesso calciatori sul viale del tramonto o in cerca di riscatto, dopo aver fallito nei tornei europei più importanti come la Premier League in primis.
Queste le sue ulteriori spiegazioni: “La Serie A è un torneo di transizione, non più di destinazione, la dimostrazione arriva da giocatori di altissima fascia come Lukaku e Pogba che vogliono rilanciarsi. In più, le operazioni di mercato hanno tempi lunghi nonostante gli accordi con i vari giocatori perché le operazioni i club li fanno col bilancino, pensando a ingaggi e ammortamenti“.
L'attaccante francese arrivato in estate dal Parma potrebbe già partire e rinsaldare le casse del…
Top e Flop dell'ultimo atto della fase a girone unico di Champions Dimarco più Diouf,…
L'Inter di Cristian Chivu affronta il Borussia Dortmund nell'ottava giornata di Champions. Segui la cronaca…
Il Presidente nerazzurro ha risposto sul mercato prima di Borussia Dortmund-Inter L'Inter potrebbe rinnovare quasi…
Il fondo americano avverte il tecnico rumeno a poche ore dalla trasferta Champions contro il…
I nerazzurri di Chivu impegnati nella trasferta contro il Borussia Dortmund che determinerà la classifica…