Lukaku ha realizzato il suo desiderio dopo una stagione pessima al Chelsea: tornare a vestire la maglia dell’Inter con la quale vinse lo scudetto nel 2020/2021
L’Inter chiuso un’operazione, quella per Lukaku, che rappresenta un unicum nel calciomercato. Possiamo definirla storica. Ha preso in prestito, oneroso per circa 8 milioni più bonus per arrivare a 11-12, un giocatore dalla squadra a cui lo aveva venduto nemmeno un anno fa per 115 milioni di euro. Senza contare che il belga ha accettato di ridursi di circa il 30% il suo attuale ingaggio pur di tornare a vestire la maglia nerazzurra.
Dalla società arrivano conferme totali, è tutto fatto per il clamoroso riapprodo a Milano di Romelu Lukaku. Simone Inzaghi, che ieri ha rinnovato il contratto fino al 2024, non sta nella pelle così come i tifosi, la maggior parte dei quali ha ‘perdonato’ il classe ’93 di Anversa che dieci mesi fa faceva in fretta e furia le valigie per volare a Londra.
Adesso si stanno sbrigando tutte le pratiche per la definizione dell’affare, con l’ufficialità attesa nelle prossime 48 ore. Lukaku svolgerà le visite mediche probabilmente all’inizio della prossima settimana.
L'olandese potrebbe dire addio nel prossimo calciomercato estivo Luis Henrique l'erede di Dumfries? No, sono…
Il piano del club nerazzurro sta funzionando Il prossimo centrocampista dell'Inter? Ha appena compiuto 21…
Intreccio di calciomercato tra i nerazzurri e i giallorossi che coinvolge anche Frattesi alla Juventus…
La dirigenza dell'Inter guarda soprattutto all'estero Non solo un centrocampista, l'ormai famoso mediano muscolare in…
Il capitano nerazzurro elogia Chivu: "Ci sta dando tanta energia. Shock Monaco? Siamo ripartiti" "Siamo…
Marotta e Ausilio a caccia di occasioni sul mercato. Un aiuto potrebbe arrivare dai risultati…