In esclusiva a Interlive.it ha parlato Alejandro Camano, agente di Lautaro Martinez e del grande ex nerazzurro Achraf Hakimi
Il Tottenham del duo Conte-Paratici e non solo, Lautaro è senza dubbio uno degli attaccanti più corteggiati a livello europeo. La volontà dell’argentino, autore di 25 gol nella passata stagione (un record per lui) è quella di proseguire l’avventura con l’Inter.
Volontà ribadita in esclusiva a Interlive.it dal suo agente Alejandro Camano: “Lautaro è felice all’Inter! Ha un contratto di quattro anni ed è contento di vivere a Milano. Cosa può chiedere di più…”. Adesso poi sta tornando Romelu Lukaku, che con Lautaro formò una super coppia d’attacco trascinando l’allora squadra di Conte alla vittoria dello Scudetto: “Il ritorno di Lukaku rafforza una rosa già fortissima – ha sottolineato Camano – Se Lautaro lo ha sentito? All’Inter c’è un bel gruppo, sicuramente sì“.
Camano rappresenta pure Achraf Hakimi, ora al Paris Saint-Germain: “Se anche lui potrebbe aver voglia di tornare a Milano? L’Inter non si dimentica mai!”, ha risposto l’agente del marocchino aprendo a un altro clamoroso ritorno dopo quello di Lukaku. Un ritorno, va detto, ad oggi impossibile. In futuro, chissà…
La decisione del club presieduto da Florentino Perez potrebbe favorire i nerazzurri. Forse... Dal Real…
E se l'alternativa al laterale olandese fosse già in casa? Il sostituto di Dumfries? Domani…
Chivu e club grandi estimatori del brasiliano esploso a Verona Giovane all'Inter già a gennaio.…
Tre sono davvero pesanti, oltre che in scadenza di contratto a fine stagione Black Friday...…
Il talento argentino è da tempo in cima alla lista dei desideri del club nerazzurro…
"Distrazione di basso grado al bicipite femorale sinistro" per il laterale destro Problema muscolare, salta…