In esclusiva a Interlive.it ha parlato Alejandro Camano, agente di Lautaro Martinez e del grande ex nerazzurro Achraf Hakimi
Il Tottenham del duo Conte-Paratici e non solo, Lautaro è senza dubbio uno degli attaccanti più corteggiati a livello europeo. La volontà dell’argentino, autore di 25 gol nella passata stagione (un record per lui) è quella di proseguire l’avventura con l’Inter.
Volontà ribadita in esclusiva a Interlive.it dal suo agente Alejandro Camano: “Lautaro è felice all’Inter! Ha un contratto di quattro anni ed è contento di vivere a Milano. Cosa può chiedere di più…”. Adesso poi sta tornando Romelu Lukaku, che con Lautaro formò una super coppia d’attacco trascinando l’allora squadra di Conte alla vittoria dello Scudetto: “Il ritorno di Lukaku rafforza una rosa già fortissima – ha sottolineato Camano – Se Lautaro lo ha sentito? All’Inter c’è un bel gruppo, sicuramente sì“.
Camano rappresenta pure Achraf Hakimi, ora al Paris Saint-Germain: “Se anche lui potrebbe aver voglia di tornare a Milano? L’Inter non si dimentica mai!”, ha risposto l’agente del marocchino aprendo a un altro clamoroso ritorno dopo quello di Lukaku. Un ritorno, va detto, ad oggi impossibile. In futuro, chissà…
Due trequartisti alle spalle dell'unica punta rimasta, più una scelta forte in mezzo al campo…
Il responsabile dell'area medica nerazzurra ha risposto sul recupero del francese Piero Volpi ha risposto…
Tutti pazzi per il classe 2005, legato all'Inter da un contratto in scadenza nel 2030…
Parla Fabio Ripert, ex preparatore atletico dell'Inter ora all'Al-Hilal col tecnico piacentino È arrivata la…
Nome nuovo per l'attacco di Chivu: caratteristiche simili a Lookman, ma la sua prima avventura…
Compirà diciotto anni a metà dicembre, ma ha già esordito in prima squadra Non è…