ESCLUSIVO agente Lautaro: “All’Inter è felice”. E su Hakimi…

In esclusiva a Interlive.it ha parlato Alejandro Camano, agente di Lautaro Martinez e del grande ex nerazzurro Achraf Hakimi

Il Tottenham del duo Conte-Paratici e non solo, Lautaro è senza dubbio uno degli attaccanti più corteggiati a livello europeo. La volontà dell’argentino, autore di 25 gol nella passata stagione (un record per lui) è quella di proseguire l’avventura con l’Inter.

Lautaro Martinez annuncia di Dybala: "Ho parlato con Paulo e mi ha detto che.."
Lautaro Martinez ©LaPresse

Volontà ribadita in esclusiva a Interlive.it dal suo agente Alejandro Camano: “Lautaro è felice all’Inter! Ha un contratto di quattro anni ed è contento di vivere a Milano. Cosa può chiedere di più…”. Adesso poi sta tornando Romelu Lukaku, che con Lautaro formò una super coppia d’attacco trascinando l’allora squadra di Conte alla vittoria dello Scudetto: “Il ritorno di Lukaku rafforza una rosa già fortissima – ha sottolineato Camano – Se Lautaro lo ha sentito? All’Inter c’è un bel gruppo, sicuramente sì“.

Camano a Interlive.it: “Se dopo Lukaku può tornare anche Hakimi? L’Inter non si dimentica mai…”

hakimi © LaPresse

Camano rappresenta pure Achraf Hakimi, ora al Paris Saint-Germain: “Se anche lui potrebbe aver voglia di tornare a Milano? L’Inter non si dimentica mai!”, ha risposto l’agente del marocchino aprendo a un altro clamoroso ritorno dopo quello di Lukaku. Un ritorno, va detto, ad oggi impossibile. In futuro, chissà…

Impostazioni privacy