L’accordo tra Inter e Psg per Skriniar è vicino. L’operazione può andare in porto entro la fine di questo mese di giugno
Inter e Psg non sono così lontani da un accordo per Skriniar. L’ultimo rilancio dei francesi ha toccato quota 65 milioni più bonus, per un totale prossimo ai 70. Che è la cifra, bonus esclusi, che i nerazzurri puntano a incassare dalla vendita dello slovacco.
Il neo Ds dei parigini Campos è deciso a mettere le mani sul cartellino di Skriniar, profilo seguito a lungo già dall’ex dirigente Leonardo, un anno fa tra i protagonisti dell’affare Hakimi. Stando a quanto raccolto da Interlive.it, Campos ha proposto a Skriniar il doppio dell’attuale stipendio (3 milioni) in nerazzurro, ovvero 6 milioni di euro netti con l’aggiunta di corposi premi.
Il classe ’95 vuole restare a Milano, con l’Inter c’è già una bozza di rinnovo sui 4,5-5 milioni a stagione del contratto in scadenza fra un anno, ma se l’Inter dovesse raggiungere un’intesa col Psg, l’ex Samp non si metterebbe di traverso facendo le valigie per Parigi. L’operazione dovrebbe andare in porto entro la fine di questo mese di giugno, non a caso l’Inter sta programmando l’assalto a Bremer.
Bastavano 10 milioni di euro, ma l'Inter, distratta da altro o poco reattiva, non si…
Il laterale mancino di Inzaghi continua ad essere nel taccuino di mercato della big: l'infortunio…
Il capitano nerazzurro si è fatto male mercoledì sera sul finire del primo tempo della…
Prima Inzaghi e poi Mkhitaryan: arrivano conferme sull'assenza di Lautaro in Champions. Con tutta la…
L'allenatore dell'Inter è sempre più nel mirino della critica per i risultati di questo finale…
Si è chiusa un'altra vicenda che ha tenuto banco per diverso tempo. La decisione della…