Lautaro Martinez e quel retroscena che lo vedeva già legato all’Atletico Madrid. Da lì in poi il dietrofront. L’accaduto
Bisogna ritornare a ben quattro anni fa per poter rivedere per la prima volta Lautaro Martinez con indosso la maglia dell’Inter. Difatti, era il 4 luglio 2018 quando il ‘Toro’ ha deciso di accasarsi definitivamente ai nerazzurri, eppure, a distanza di anni, spunta un particolare retroscena che lo vedeva praticamente vicinissimo all’Atletico Madrid.
Da lì in poi: il resto è storia. Non a caso – durante il trascorso di tutti questi anni – Lautaro Martinez ha fatto vedere solo cose belle a Milano. Ben 74 gol e 24 assist messi al servizio dei propri compagni durante questi ultimi quattro anni; eppure, nonostante questo, non è che l’approdo del ‘Toro’ in nerazzurro fosse così scontato, in quanto, il classe ’97 avesse praticamente detto ‘si’ all’Atletico Madrid. Stando infatti a qualche testimonianza lasciata da ‘El Mundo Deportivo’, la seguente testata giornalistica spagnola – tramite degli scatti online – ha reso pubbliche alcune foto che ritraggono l’attuale centravanti de ‘La Albiceleste’ nel mentre siglava il suo contratto coi ‘Colchoneros’ (quando era ancora al Racing Club). Parliamo dell’ormai lontano 2017 e da lì in poi quindi – dopo aver tra l’altro svolto in passato le visite mediche con il club attualmente guidato da Diego Simeone – la volontà del ‘Toro’, non è stata altro che quella di voler sposare definitivamente il progetto nerazzurro.
Prossimo all’addio dal Real Madrid, il tecnico italiano potrebbe scavalcare Inzaghi nella lista degli investimenti…
Blues pronti all'affondo per il cartellino del difensore olandese scuola Juventus, piacente anche all'Inter. Almeno…
Il prossimo obiettivo di mercato dei nerazzurri potrebbe arrivare dalla Capitale: ecco tutti i dettagli…
Domani giornata decisiva per Lautaro come per il difensore francese, che ha saltato già l'andata…
Inter restia a disputare la prossima edizione di Supercoppa Italiana in Arabia, ecco il perché…
La dirigenza nerazzurra è al lavoro per battere una concorrenza importante che include le dirette…