La dirigenza nerazzurra ha trovato l’accordo con i vertici del Monza per il prestito del centrocampista, Galliani è atteso per l’incontro diretto
All’inizio della passata stagione erano state poste grandi speranze su uno dei profili che avrebbero potuto trascinare l’Inter in campionato. Una ricaduta negli acciacchi fisici ne ha però compromesso il rendimento e ridimensionato l’importanza nelle gerarchie di squadra, tanto che al momento della sua ripresa la dirigenza nerazzurra ha ben deciso di girarlo in prestito alla Sampdoria nel corso della sessione invernale di mercato.
Sei mesi non hanno fruttato granché e la situazione non è poi migliorata tanto per Stefano Sensi. Il centrocampista ex Sassuolo si ritrova adesso a dover fare i conti, tirare le somme di una stagione complessivamente travagliata ed accettare le conseguenze delle decisioni dei vertici della proprietà nerazzurra. L’intenzione di una cessione a titolo definitivo non è mai stata accantonata, eppure Marotta ed Ausilio sono riusciti a strappare un accordo con il Monza di Berlusconi per un prestito secco.
L’amministratore delegato dei brianzoli, Adriano Galliani, oggi ha incontrato personalmente il calciatore e la sua entourage per definire gli obiettivi di una società estremamente ambiziosa. Se dovessero trovarsi sulla stessa linea di pensiero, le due parti potrebbero convolare a nozze quanto prima.
Il prossimo obiettivo di mercato dei nerazzurri potrebbe arrivare dalla Capitale: ecco tutti i dettagli…
Domani giornata decisiva per Lautaro come per il difensore francese, che ha saltato già l'andata…
Inter restia a disputare la prossima edizione di Supercoppa Italiana in Arabia, ecco il perché…
La dirigenza nerazzurra è al lavoro per battere una concorrenza importante che include le dirette…
Gianluigi Donnarumma continua a far parlare di sé: occhio al futuro tra il rinnovo con…
Offerta al rialzo da parte del Fenerbahce per uno degli obiettivi di mercato nerazzurri, c’è…