Il calciatore continua a rifiutare le offerte dai club interessati, l’Inter attende il suo passo decisivo
Tra le tante operazioni di mercato di interesse dell’Inter, solo una pare stia facendo maturare più attesa del previsto. Ed è proprio dalla sua buona riuscita che dipende il futuro di almeno un’altra trattativa in entrata.
Si tratta della questione sulla rescissione di contratto di Alexis Sanchez. Il calciatore percepisce 7 milioni di euro all’anno e sarebbe legato alla causa nerazzurra fino al 2023. Solo formalmente. Perché nelle intenzioni del calciatore c’è da tempo l’idea di accasarsi altrove, in una qualche realtà che possa mettere in risalto il proprio valore più di quanto abbia fatto Inzaghi. Sentimento ricambiato. L’Inter non vede l’ora di potersene liberare per poter fare spazio a Paulo Dybala, ma il fantasista cileno non ha alcuna intenzione di fare il passo più lungo della gamba finché non ottiene la buonuscita promessa dalla dirigenza. È tutto un gioco di equilibri.
Finora sono state rifiutate destinazioni del calibro di Siviglia, Galatasaray ed Olympique Marsiglia. Ad esse si aggiunge anche il Villarreal. Si attendono invece risvolti dai contatti con il River Plate, squadra per la quale lo stesso Sanchez nutre qualche simpatia.
Top e Flop del match andato in scena al Ferraris e valevole per la 15esima…
L'Inter di Cristian Chivu affronta il Genoa di De Rossi nella quindicesima giornata di Serie…
Esami strumentali dopo il problema in allenamento: distrazione al soleo sinistro Forfait dell'ultima ora: salta…
Il bomber e capitano nerazzurro torna al centro dei rumors di calciomercato. Marotta ha individuato…
L'olandese potrebbe dire addio nel prossimo calciomercato estivo Luis Henrique l'erede di Dumfries? No, sono…
Il piano del club nerazzurro sta funzionando Il prossimo centrocampista dell'Inter? Ha appena compiuto 21…