Marotta vuole portare all’Inter il suo pupillo Dybala ma prima deve trovare un’intesa con Sanchez per la risoluzione del contratto
Dybala e l’Inter non hanno ancora un accordo, come ha confermato Marotta all’evento ‘Ricordo Candido Cannavò 2022’: “Non nascondo che ci siamo incontrati con i rappresentanti. Bisogna esplorare percorsi nuovi e tra questi c’è stato e c’è anche ora Dybala. Ma per arrivare a una conclusione ci devono essere convergenze importanti. Al momento, non c’è alcuna definizione”.
Un’intesa con Dybala, che da tempo ha scelto l’Inter come sua prossima destinazione, è destinata a trovarsi ma nel frattempo i nerazzurri sono chiamati a fare spazio in attacco. Per l’ingresso dell’argentino, è necessaria quantomeno l’uscita di Alexis Sanchez che fin qui ha rifiutato diverse destinazioni. La strada è comunque tracciata, con il cileno ci sarà la risoluzione del contratto con annessa buonuscita.
Marotta e soci sperano ovviamente di tirar fuori il meno possibile, non più di 3-4 milioni rispetto ai 7 di ingaggio per un contratto che scade nel 2023. Novità importanti sono attese a giorni, perché proprio a giorni è atteso l’agente del classe ’88 cileno, ovvero Fernando Felicevich (è anche il procuratore di Vidal, che i nerazzurri manderanno via esercitando la clausola da 4 milioni) proprio per trovare una quadra sul divorzio.
Il tecnico nerazzurro dopo la vittoria contro la Roma che vale il primo posto: "Siamo…
Il croato è l'unico insufficiente del big match dell'Olimpico vinto dai nerazzurri Un'Inter determinata e…
L'Inter di Cristian Chivu affronta la Roma di Gasperini nella settima giornata di Serie A.…
Il suo gol al Barcellona, a 37 anni 2 mesi e 26 giorni, rimarrà però…
L'ex allenatore dell'Inter sta allenando attualmente l'Al Hilal, ma potrebbe cedere al richiamo di un…
La squadra di Gasperini ha la miglior difesa d'Europa e il merito è principalmente suo…