Marotta+annuncia+il+colpo%3A+%26%238220%3BE%26%238217%3B+tempo+di+ufficializzare%26%238221%3B
interliveit
/2022/06/28/calciomercato-inter-marotta-lukaku-dybala-skriniar/amp/
Calciomercato Inter: ultimi scoop di mercato

Marotta annuncia il colpo: “E’ tempo di ufficializzare”

Marotta su Dybala: “per arrivare a una conclusione ci devono essere convergenze importanti. Al momento, non c’è alcuna definizione”

Skriniar? Ci sono interessi da parte di più squadre, per lui e per altri. Questo è normale perché la nostra è una rosa importante. Valuteremo con calma; non vogliamo mai rinunciare a nessuno a meno di richieste di cessioni, ma la sostenibilità deve essere sempre tenuta in considerazione”. Così Marotta a proposito della probabile cessione di Skriniar.

Marotta e Zhang © LaPresse

All’evento ‘Ricordo Candido Cannavò 2022’, l’Ad dell’Inter si è poi soffermato sull’affare Dybala, col quale manca ancora un accordo totale: “Non nascondo che ci siamo incontrati con i rappresentanti. Bisogna esplorare percorsi nuovi e tra questi c’è stato e c’è anche ora Dybala. Ma per arrivare a una conclusione ci devono essere convergenze importanti. Al momento, non c’è alcuna definizione“.

Calciomercato Inter, Marotta: “Lukaku? Dobbiamo ringraziare la proprietà”

Romelu Lukaku con la maglia dell’Inter, stagione 2020/2021 ©LaPresse

In conclusione Marotta ha di fatto ufficializzato il ritorno di Romelu Lukaku: “Dobbiamo ringraziare la proprietà. Spero si concluda tutto nel giro, non dico di qualche ora, ma di qualche giorno. Voglio ringraziare Ausilio e Baccin. Abbiamo fatto tanti sondaggi, ora è tempo di ufficializzare le operazioni. Ci saranno diverse conclusioni. Abbiamo obiettivi importanti, forse uno l’abbiamo centrato. Si tratta di un obiettivo che ci lusinga molto: saremmo molto felici di riportarlo a casa“. Lukaku dovrebbe arrivare a Milano già domani per le rituali visite mediche e poi la firma sul contratto.

Raffaele Amato

Published by
Raffaele Amato

Recent Posts

  • Inter News: tutte le ultime notizie nerazzurre

Petardo su Audero, Marotta tuona: “Eserciteremo la clausola”

Il Presidente dell'Inter: "Siamo in stretto contatto con le Autorità competenti per le indagini sull'increscioso…

2 ore ago
  • Calciomercato Inter: ultimi scoop di mercato

Inter, è UFFICIALE l’acquisto di Massolin: “Un marziano”

I dettagli dell'operazione col Modena per il centrocampista francese L'Inter chiude il calciomercato di gennaio…

3 ore ago
  • News dal campo

Coppa Italia, allarme Inter-Torino: ben nove indisponibili

Mercoledì la sfida in gara unica tra le squadre di Chivu e Baroni che darà…

3 ore ago
  • Inter News: tutte le ultime notizie nerazzurre

Inter, Chivu mai così arrabbiato: ha chiesto subito due cose

Il tecnico rumeno in una versione mai vista prima: questi i motivi che lo hanno…

5 ore ago
  • Esclusive InterLive.it

Tentativo in extremis dalla Premier per Luis Henrique: la risposta dell’Inter | INTERLIVE

Tra campionato e coppe quest'anno il brasiliano ha raccolto 25 presenze, per complessivi 1.434 minuti.…

5 ore ago
  • Calciomercato Inter: ultimi scoop di mercato

Calciomercato Inter, una sola trattativa ancora in piedi

Ultimo giorno della campagna trasferimenti invernale. Marotta e Ausilio provano il colpo last minute in…

10 ore ago