Prosegue la trattativa tra Stefano Sensi e il Monza. Ecco la risposta arrivata da parte del giocatore in queste ultime ore
Il fatto che l’asse Inter–Monza resti una pista caldissima lo si è capito ormai mesi fa, a tal punto che, i brianzoli avevano già cercato di corteggiare non soltanto Andrea Ranocchia e il suo centravanti omonimo Andrea Pinamonti ma anche Stefano Sensi; e non a caso, nella giornata di oggi, è arrivata la risposta da parte del giocatore.
Il club brianzolo scalda i motori e si proietta già in vista della prossima stagione, a tal punto che, dopo aver da poco chiuso per le operazioni riguardanti: Carboni, Cragno e Ranocchia (quest’ultimo in prestito secco) il Monza ha ormai praticamente portato a termine l’affare Sensi. In queste ultime ore infatti – stando anche a quanto riportato da ‘Calciomercato.it‘ – è arrivato il sì da parte del giocatore e così facendo, l’ormai ex Sampdoria approderà – a titolo temporaneo – alla corte di Silvio Berlusconi. Si tratta quindi di un’operazione in prestito secco, con Sensi atteso per le visite mediche nella giornata di venerdi.
Il 'like' del francese al post di Calhanoglu ha incendiato non solo i tifosi nerazzurri.…
Aria tesa in casa Inter dopo la sconfitta contro il Fluminense. E le parole del…
Possibile ulteriore svolta nella carriera di Marcelo Brozovic. Si decide tutto dopo il Mondiale per…
Il giocatore, arrivato a Milano nell'ormai lontano 2015, potrebbe concludere anticipatamente la sua sfortunata esperienza…
Un colpaccio che la dirigenza nerazzurra è pronta a mettere a segno: sorpasso al Milan,…
L’esterno canadese rientra negli obiettivi di mercato di un club inglese, sfuma l’opzione bianconera Sin…