Prosegue la trattativa tra Stefano Sensi e il Monza. Ecco la risposta arrivata da parte del giocatore in queste ultime ore
Il fatto che l’asse Inter–Monza resti una pista caldissima lo si è capito ormai mesi fa, a tal punto che, i brianzoli avevano già cercato di corteggiare non soltanto Andrea Ranocchia e il suo centravanti omonimo Andrea Pinamonti ma anche Stefano Sensi; e non a caso, nella giornata di oggi, è arrivata la risposta da parte del giocatore.
Il club brianzolo scalda i motori e si proietta già in vista della prossima stagione, a tal punto che, dopo aver da poco chiuso per le operazioni riguardanti: Carboni, Cragno e Ranocchia (quest’ultimo in prestito secco) il Monza ha ormai praticamente portato a termine l’affare Sensi. In queste ultime ore infatti – stando anche a quanto riportato da ‘Calciomercato.it‘ – è arrivato il sì da parte del giocatore e così facendo, l’ormai ex Sampdoria approderà – a titolo temporaneo – alla corte di Silvio Berlusconi. Si tratta quindi di un’operazione in prestito secco, con Sensi atteso per le visite mediche nella giornata di venerdi.
Le parole del Presidente dell'Inter dopo il ko al 'Maradona' contro il Napoli Marotta è…
Male anche Dumfries in una brutta serata soprattutto per il calcio italiano L'Inter cade al…
L'Inter di Cristian Chivu affronta il Napoli di Conte nell'ottava giornata di Serie A. Segui…
Gli esami strumentali hanno evidenziato una frattura Niente Napoli-Inter, si è infortunato nell'ultima seduta di…
Dopo Akanji i nerazzurri potrebbero accogliere un altro calciatore da Manchester. Concorrenza molto folta, c'è…
In nerazzurro indossò altri due numeri, collezionando in tutto 69 presenze Il numero 10 dovrebbero…