Skriniar sempre più vicino al Paris Saint-Germain. L’Inter investirà una parte dei soldi per il cartellino di Bremer, col quale ha da tempo un accordo
Secondo le informazioni di Interlive.it, la trattativa tra Inter e Paris Saint-Germain per il cartellino di Skriniar sta per giungere alla stretta finale, a un punto di svolta. Si lavora, in sostanza, a un’intesa definitiva. L’ultimo rilancio di Campos e soci, 65 milioni più bonus, ancora non è bastato per il sì dei nerazzurri che contano di chiudere a 70 milioni complessivi, con magari pochi bonus e quasi tutti facilmente raggiungibili.
Skriniar è pronto a legarsi al PSG con un contratto da 6 milioni netti a stagione più ricchi bonus. Al di là delle dichiarazioni ufficiali, Marotta e Ausilio hanno fretta di chiudere anche per portare a termine l’operazione Bremer col Torino. Vediamo se la cessione dello slovacco arriverà entro la fine di questo mese di giugno, è reale l’interesse anche del Chelsea come abbiamo scritto l’11 giugno, ma i transalpini sono nettamente avanti.
Il centravanti francese sta bene fisicamente, ma non sta attraversando un buon periodo di forma…
In allenamento ha subito una rottura completa del legamento crociato anteriore e una rottura parziale…
Il presidente Marotta vuole uno zoccolo duro di calciatori eleggibili per la Nazionale. Al lavoro…
Chivu alle prese con l'emergenza attacco visto il problema fisico che ha colpito Bonny sabato…
Il centravanti francese uscito per infortunio contro il Genoa non ci sarà contro il Como,…
Il centrocampista sardo criticato dai tifosi nerazzurri potrebbe essere ceduto ad un prezzo molto importante…