Skriniar sempre più vicino al Paris Saint-Germain. L’Inter investirà una parte dei soldi per il cartellino di Bremer, col quale ha da tempo un accordo
Secondo le informazioni di Interlive.it, la trattativa tra Inter e Paris Saint-Germain per il cartellino di Skriniar sta per giungere alla stretta finale, a un punto di svolta. Si lavora, in sostanza, a un’intesa definitiva. L’ultimo rilancio di Campos e soci, 65 milioni più bonus, ancora non è bastato per il sì dei nerazzurri che contano di chiudere a 70 milioni complessivi, con magari pochi bonus e quasi tutti facilmente raggiungibili.
Skriniar è pronto a legarsi al PSG con un contratto da 6 milioni netti a stagione più ricchi bonus. Al di là delle dichiarazioni ufficiali, Marotta e Ausilio hanno fretta di chiudere anche per portare a termine l’operazione Bremer col Torino. Vediamo se la cessione dello slovacco arriverà entro la fine di questo mese di giugno, è reale l’interesse anche del Chelsea come abbiamo scritto l’11 giugno, ma i transalpini sono nettamente avanti.
Il 33enne brasiliano è in scadenza col Santos a fine dicembre La notizia di Fabrizio…
Discorsi già iniziati con l'entourage del classe 2008: tutti i dettagli L'Inter vuole blindare uno…
Il mercato di gennaio si avvicina, ma c'è già chi si proietta alla prossima estate…
Due trequartisti alle spalle dell'unica punta rimasta, più una scelta forte in mezzo al campo…
Il responsabile dell'area medica nerazzurra ha risposto sul recupero del francese Piero Volpi ha risposto…
Tutti pazzi per il classe 2005, legato all'Inter da un contratto in scadenza nel 2030…