Skriniar sempre più vicino al Paris Saint-Germain. L’Inter investirà una parte dei soldi per il cartellino di Bremer, col quale ha da tempo un accordo
Secondo le informazioni di Interlive.it, la trattativa tra Inter e Paris Saint-Germain per il cartellino di Skriniar sta per giungere alla stretta finale, a un punto di svolta. Si lavora, in sostanza, a un’intesa definitiva. L’ultimo rilancio di Campos e soci, 65 milioni più bonus, ancora non è bastato per il sì dei nerazzurri che contano di chiudere a 70 milioni complessivi, con magari pochi bonus e quasi tutti facilmente raggiungibili.
Skriniar è pronto a legarsi al PSG con un contratto da 6 milioni netti a stagione più ricchi bonus. Al di là delle dichiarazioni ufficiali, Marotta e Ausilio hanno fretta di chiudere anche per portare a termine l’operazione Bremer col Torino. Vediamo se la cessione dello slovacco arriverà entro la fine di questo mese di giugno, è reale l’interesse anche del Chelsea come abbiamo scritto l’11 giugno, ma i transalpini sono nettamente avanti.
Il club nerazzurro è al lavoro in questa sessione di mercato. Rispunta anche un vecchissimo…
Presa di posizione forte da parte del club: adesso non resta che trovargli un'altra squadra…
Il centrocampista portoghese è in scadenza di contratto con il Manchester City. Ma per Di…
Le strategie di mercato sono cambiate: un pallino dell'ex tecnico nerazzurro potrebbe finalmente sbarcare ad…
Il presidente nerazzurro vare le strategie di mercato per il presente ed il futuro. Possibile…
Dichiarazioni dure che non riguardano soltanto il club nerazzurro. Sconfessata una fonte autorevole Aleksey Batrakov…