LâInter ha da tempo un accordo con Bremer: Marotta non teme aste ma intende fare in fretta e chiudere una volta per tutte lâoperazione col Torino
LâInter ancora non ha ceduto Skriniar, ma secondo âTuttosportâ è pronta a muoversi lo stesso per Bremer. Lâobiettivo è chiudere lâaffare col Torino onde evitare inserimenti âpericolosiâ, come lo sarebbe quello della Juventus in caso di addio a de Ligt. Va detto, però, che col brasiliano câè un accordo âblindatoâ da mesi e che lâInter non teme aste.
Oggi, stando al quotidiano torinese, i nerazzurri incontreranno il Torino per cercare una quadra: âBeppe Marotta cercherĂ di definire lâoperazione sul brasiliano che Simone Inzaghi vuole a tutti i costi â scrive âTuttosportâ â Se non arriverĂ una proposta che accontenti tutti, il numero uno granata si dovrĂ accontentare di 25 milioni e se ci dovessero essere problemi anche su questa cifra Bremer potrĂ liberarsi a gennaio per 15. Naturalmente non si arriverĂ a questo perchĂŠ non conviene a nessuno, ma intanto il brasiliano e il suo entourage si sono cautelatiâ. Bremer-Inter dovrebbe chiudersi intorno ai 30 milioni di euro.
A proposito del suo futuro, intanto, Bremer non ha dato certezze: âAd oggi non câè nulla di definito â le parole del difensore, stamane rientrato in Italia, alla trasmissione brasiliana âFlow Sport Clubâ condotta dallâex calciatore ZĂŠ Roberto â Non so se rimarrò in Italia o andrò allâestero. Lâunica cosa fondamentale è giocare la prossima Champions League e questo è importante per continuare a crescere. Si definirĂ tutto nei prossimi giorni o nelle prossime settimaneâ.
Si chiude un'altra vicenda molto delicata in casa nerazzurra con la decisione ufficiale del Tas.…
Brutte notizie per il tecnico nerazzurro. Il problema fisico rappresenta un'incognita per il club meneghino…
LâInter guarda al futuro e ha messo nel mirino anche Mateo Pellegrino in attacco: i…
McTominay si sta rivelando il calciatore decisivo per la corsa scudetto: l'Inter può centrare un…
Cambia tutto, ora i nerazzurri devono accelerare per il colpo a parametro zero: l'ipotesi rinnovo…
Il futuro di Rodrigo De Paul potrebbe tornare a tingersi d'Italia, ma stavolta del nerazzurro…