L’Inter ha da tempo un accordo con Bremer: Marotta non teme aste ma intende fare in fretta e chiudere una volta per tutte l’operazione col Torino
L’Inter ancora non ha ceduto Skriniar, ma secondo ‘Tuttosport’ è pronta a muoversi lo stesso per Bremer. L’obiettivo è chiudere l’affare col Torino onde evitare inserimenti ‘pericolosi’, come lo sarebbe quello della Juventus in caso di addio a de Ligt. Va detto, però, che col brasiliano c’è un accordo ‘blindato’ da mesi e che l’Inter non teme aste.
Oggi, stando al quotidiano torinese, i nerazzurri incontreranno il Torino per cercare una quadra: “Beppe Marotta cercherà di definire l’operazione sul brasiliano che Simone Inzaghi vuole a tutti i costi – scrive ‘Tuttosport’ – Se non arriverà una proposta che accontenti tutti, il numero uno granata si dovrà accontentare di 25 milioni e se ci dovessero essere problemi anche su questa cifra Bremer potrà liberarsi a gennaio per 15. Naturalmente non si arriverà a questo perché non conviene a nessuno, ma intanto il brasiliano e il suo entourage si sono cautelati”. Bremer-Inter dovrebbe chiudersi intorno ai 30 milioni di euro.
A proposito del suo futuro, intanto, Bremer non ha dato certezze: “Ad oggi non c’è nulla di definito – le parole del difensore, stamane rientrato in Italia, alla trasmissione brasiliana ‘Flow Sport Club’ condotta dall’ex calciatore Zé Roberto – Non so se rimarrò in Italia o andrò all’estero. L’unica cosa fondamentale è giocare la prossima Champions League e questo è importante per continuare a crescere. Si definirà tutto nei prossimi giorni o nelle prossime settimane”.
Top e Flop del match andato in scena al Ferraris e valevole per la 15esima…
L'Inter di Cristian Chivu affronta il Genoa di De Rossi nella quindicesima giornata di Serie…
Esami strumentali dopo il problema in allenamento: distrazione al soleo sinistro Forfait dell'ultima ora: salta…
Il bomber e capitano nerazzurro torna al centro dei rumors di calciomercato. Marotta ha individuato…
L'olandese potrebbe dire addio nel prossimo calciomercato estivo Luis Henrique l'erede di Dumfries? No, sono…
Il piano del club nerazzurro sta funzionando Il prossimo centrocampista dell'Inter? Ha appena compiuto 21…