Inter, nuovo messaggio ai tifosi di Romelu Lukaku con tanto di faccina sorridente e cuori nerazzurri
Prosegue l’opera di riavvicinamento ai suoi ex tifosi di Romelu Lukaku. L’attaccante che, dopo aver conquistato lo scudetto con i nerazzurri ed essere stato eletto dai supporter della ‘Beneamata’ come re di Milano, decisi di lasciare tutto per ritentare la sua avventura in Premier, sta cercando in tutti i modi di farsi perdonare.
Il calciatore oggi ha inviato, tramite i suoi canali social, un altro messaggio per i suoi tifosi. Queste le sue parole: “Sono veramente contento di essere di nuovo con voi. Non vedo l’ora di iniziare a lavorare con la squadra. Forza Inter“. Oltre al messaggio, c’era anche una faccina sorridente insieme a due cuori nerazzurri.
Probabilmente tanti supporter interisti lo hanno già perdonato, ma lo scoglio più difficile sarà riuscire a farsi perdonare completamente dallo zoccolo duro della tifoseria della squadra meneghina, quella Curva Nord che lo aveva ‘adottato’ e che più di tutti si è sentita tradita dal suo addio.
Il cuore pulsante del tifo nerazzurro ha parlato chiaramente in merito alla vicenda, ed è aperto e pronto a riabbracciare il figliol prodigo ma dovrà essere lo stesso attaccante con i fatti, a riconquistare la fiducia disattesa dal suo comportamento.
Non c'è soltanto mister Inzaghi al centro delle critiche per gli ultimi risultati negativi dei…
Il duello scudetto si avvia verso la conclusione con le ultime tre giornate di Serie…
Bastavano 10 milioni di euro, ma l'Inter, distratta da altro o poco reattiva, non si…
Il laterale mancino di Inzaghi continua ad essere nel taccuino di mercato della big: l'infortunio…
Il capitano nerazzurro si è fatto male mercoledì sera sul finire del primo tempo della…
Prima Inzaghi e poi Mkhitaryan: arrivano conferme sull'assenza di Lautaro in Champions. Con tutta la…