Inter, l’ex giocatore Alessandro Matri ha dato la sua opinione sullo scudetto vinto dal Milan e sull’arrivo in nerazzurro di Lukaku e Asllani
L’ex attaccante e ora opinionista tecnico per Dazn, Alessandro Matri, è stato intervistato da Sportitalia per dare il suo parere sul campionato appena terminato e su quello che inizierà tra un mese e mezzo. Queste le sue prime dichiarazioni, riguardanti lo scudetto vinto dal Milan: “Non era la favorita del campionato, è stata una grande vittoria e il grande merito va dato a Pioli. I rossoneri hanno compiuto una vera e propria impresa“.
Poi ha dato la sua opinione sul ritorno di Romelu Lukaku in nerazzurro e ha detto: “Ha caratteristiche devastanti per il nostro campionato, la sua voglia di ritornare è uno stimolo in più anche per lui, non s’è lasciato bene con la tifoseria, sarà interessante comprendere come ritornerà in Serie A. Lo scorso anno si parlava della sua partenza, ora si deve parlare del suo ritorno. Ad oggi metterei l‘Inter favorita come possibilità e potenzialità. Asllani è un giocatore importante, visto che l’Inter quest’anno ha sofferto la mancanza di un vice Brozovic“.
Non c'è soltanto mister Inzaghi al centro delle critiche per gli ultimi risultati negativi dei…
Il duello scudetto si avvia verso la conclusione con le ultime tre giornate di Serie…
Bastavano 10 milioni di euro, ma l'Inter, distratta da altro o poco reattiva, non si…
Il laterale mancino di Inzaghi continua ad essere nel taccuino di mercato della big: l'infortunio…
Il capitano nerazzurro si è fatto male mercoledì sera sul finire del primo tempo della…
Prima Inzaghi e poi Mkhitaryan: arrivano conferme sull'assenza di Lautaro in Champions. Con tutta la…