Inter, l’ex giocatore Alessandro Matri ha dato la sua opinione sullo scudetto vinto dal Milan e sull’arrivo in nerazzurro di Lukaku e Asllani
L’ex attaccante e ora opinionista tecnico per Dazn, Alessandro Matri, è stato intervistato da Sportitalia per dare il suo parere sul campionato appena terminato e su quello che inizierà tra un mese e mezzo. Queste le sue prime dichiarazioni, riguardanti lo scudetto vinto dal Milan: “Non era la favorita del campionato, è stata una grande vittoria e il grande merito va dato a Pioli. I rossoneri hanno compiuto una vera e propria impresa“.
Poi ha dato la sua opinione sul ritorno di Romelu Lukaku in nerazzurro e ha detto: “Ha caratteristiche devastanti per il nostro campionato, la sua voglia di ritornare è uno stimolo in più anche per lui, non s’è lasciato bene con la tifoseria, sarà interessante comprendere come ritornerà in Serie A. Lo scorso anno si parlava della sua partenza, ora si deve parlare del suo ritorno. Ad oggi metterei l‘Inter favorita come possibilità e potenzialità. Asllani è un giocatore importante, visto che l’Inter quest’anno ha sofferto la mancanza di un vice Brozovic“.
Il Presidente dell'Inter: "Siamo in stretto contatto con le Autorità competenti per le indagini sull'increscioso…
I dettagli dell'operazione col Modena per il centrocampista francese L'Inter chiude il calciomercato di gennaio…
Mercoledì la sfida in gara unica tra le squadre di Chivu e Baroni che darà…
Il tecnico rumeno in una versione mai vista prima: questi i motivi che lo hanno…
Tra campionato e coppe quest'anno il brasiliano ha raccolto 25 presenze, per complessivi 1.434 minuti.…
Ultimo giorno della campagna trasferimenti invernale. Marotta e Ausilio provano il colpo last minute in…