Matri: “Asllani è un giocatore importante, potrà essere un vice Brozovic”

Inter, l’ex giocatore Alessandro Matri ha dato la sua opinione sullo scudetto vinto dal Milan e sull’arrivo in nerazzurro di Lukaku e Asllani

Kristjan Asllani © LaPresse

 

L’ex attaccante e ora opinionista tecnico per Dazn, Alessandro Matri, è stato intervistato da Sportitalia per dare il suo parere sul campionato appena terminato e su quello che inizierà tra un mese e mezzo. Queste le sue prime dichiarazioni, riguardanti lo scudetto vinto dal Milan: “Non era la favorita del campionato, è stata una grande vittoria e il grande merito va dato a Pioli. I rossoneri hanno compiuto una vera e propria impresa“.

Poi ha dato la sua opinione sul ritorno di Romelu Lukaku in nerazzurro e ha detto: “Ha caratteristiche devastanti per il nostro campionato, la sua voglia di ritornare è uno stimolo in più anche per lui, non s’è lasciato bene con la tifoseria, sarà interessante comprendere come ritornerà in Serie A. Lo scorso anno si parlava della sua partenza, ora si deve parlare del suo ritorno. Ad oggi metterei l‘Inter favorita come possibilità e potenzialità. Asllani è un giocatore importante, visto che l’Inter quest’anno ha sofferto la mancanza di un vice Brozovic“.

Impostazioni privacy