Le prime dichiarazioni di Raoul Bellanova come nuovo giocatore dell’Inter in via ancora ufficiosa, al termine delle visite mediche e l’idoneità sportiva
Anche questo lunedì è stato carico di novità in casa Inter. Non soltanto è stato ufficializzato il trasferimento in uscita di Sebastiano Esposito all’Anderlecht, ma sono state effettuate anche le visite mediche di Martin Satriano con lo staff dell’Empoli.
Quindi è giunto il momento di Raoul Bellanova, che questa mattina ha svolto dapprima le visite mediche di rito all’Istituto Humanitas prima di recarsi presso la sede del CONI per ottenere l’idoneità per la prestazione sportiva agonistica a livello professionale. Terminati i due incontri d’agenda il calciatore è uscito dalle porte della sede con un sorrisone stampato sul volto, desideroso di accontentare qualche tifoso in attesa di fare una foto con lui. Poi ha risposto a qualche brevissimo commento dei media che gli si stagliavano innanzi: “Sono contentissimo di essere qui. Tifo Inter sin da quando ero bambino”, ha dichiarato.
L’arrivo di Bellanova allarga ulteriormente l’organico da cui il tecnico Simone Inzaghi può attingere da qui al prossimo futuro. Nasce come terzino destro ma è cresciuto soprattutto sotto l’aspetto della fase offensiva, potendo quindi fungere da alternativa a Dumfries che diverrà a tutti gli effetti titolare. Probabile il testa a testa con Darmian.
Chivu lancia l'allarme sul mercato: i tifosi ora tremano. Le ultime voci preoccupano gli appassionati…
L'arrivo di Curtis Jones potrebbe spingere il centrocampista lontano dall'Inter. Potrebbe essere un colpo di…
Curtis Jones è pronto a vestire la maglia nerazzurra. Ecco perché con lui l'Inter deve…
Pio Esposito è nel mirino della Premier League, ma l'attaccante dell'Inter ha le idee ben…
Quella del prossimo anno potrebbe essere l'Inter più inglese della storia: ecco come giocherebbe con…
Inter, Curtis Jones si avvicina? La mossa del Liverpool potrebbe essere un indizio in favore…