Un altro club di Serie A prova a mettere le mani su Edin Dzeko. L’Inter osserva e resta in attesa
Reduce da una stagione disputata a più che discreti livelli, il futuro di Edin Dzeko, ad ora, resta ancora del tutto da dover scoprire, in quanto, durante queste ultime ore, un altro club di Serie A avrebbe provato a mettere gli occhi sul centravanti bosniaco e dunque, una volta arrivati a questo punto, l’Inter osserva e resta in attesa.
Difatti, premesso che, uno dei motivi per il quale l’affare Paulo Dybala – ad ora – non è ancora andato del tutto in porto, riguarda non soltanto l’uscita di Alexis Sanchez ma anche quella legata alla partenza di uno tra Dzeko e Correa. Da qui infatti, l’Inter, per far sì che la ‘Joya’ possa arrivare una volta per tutte a Milano, deve necessariamente agire – dapprima – sul fronte delle uscite. Al momento quindi, il centravanti ex Roma, resta comunque ad Appiano a vestire i panni di vice Lukaku e nonostante questo – nel caso in cui dovesse sbloccarsi del tutto l’affare Dybala – uno dei primi a dover salutare, potrebbe essere proprio il ‘cigno di Sarajevo’. Nel frattempo, in tutto ciò, il Monza starebbe pensando proprio al classe ’86.
Stando infatti a quanto riportato da ‘Tuttosport’ durante queste ultime ore, il Monza starebbe seriamente pensando ad Edin Dzeko per l’attacco. Anni fa infatti – più precisamente nel 2009 – Adriano Galliani provò a strapparlo alla concorrenza e a portarlo con se al Milan ma a dire di no in quella circostanza, fu proprio Silvio Berlusconi. Da qui inoltre, negli ultimi giorni, anche il nome di Mauro Icardi – praticamente ‘scaricato’ dal Psg – era stato accostato proprio ai ‘brianzoli’, ma ad ora, il ‘cigno di Sarajevo’ – non ancora del tutto certo della permanenza in nerazzurro – potrebbe anche benissimo dire addio durante questa sessione di calciomercato estiva e tra le ipotesi al vaglio, ci sarebbe anche quella della Juventus. Non a caso, il tecnico Massimiliano Allegri, ha un debole per l’ex centravanti della Roma e non è più un mistero dunque il fatto che vorrebbe proprio il classe ’86 come vice Vlahovic. Attesi quindi nuovi e possibili sviluppi.
Non c'è soltanto mister Inzaghi al centro delle critiche per gli ultimi risultati negativi dei…
Il duello scudetto si avvia verso la conclusione con le ultime tre giornate di Serie…
Bastavano 10 milioni di euro, ma l'Inter, distratta da altro o poco reattiva, non si…
Il laterale mancino di Inzaghi continua ad essere nel taccuino di mercato della big: l'infortunio…
Il capitano nerazzurro si è fatto male mercoledì sera sul finire del primo tempo della…
Prima Inzaghi e poi Mkhitaryan: arrivano conferme sull'assenza di Lautaro in Champions. Con tutta la…