Il terzino sinistro della Primavera dell’Inter raggiungerà il club sardo in prestito stagionale con opzione di riscatto e contro riscatto
Il suo nome era stato inserito nella lista dei partenti di questa sessione estiva di calciomercato e l’accordo con il Cagliari è stato raggiunto da giorni, ma qualcosa ha fatto slittare l’ufficialità del trasferimento.
Ora Franco Carboni può gioire per il suo salto di qualità nella serie cadetta del calcio italiano: si aggregherà al Cagliari dietro la formula del prestito con opzione di riscatto e contro riscatto in favore dei nerazzurri. Le visite mediche verranno svolte nel corso della giornata di domani, poi seguirà la firma che suggellerà l’operazione.
La passata stagione tra le file dei giovani protagonisti dell’organico Primavera Under-19 dell’Inter è stata a dir poco straordinaria. La vittoria del relativo campionato ai danni della Roma lascerà adesso spazio ad una nuova avventura come professionista. Da segnalare che il giovane Franco Carboni, come il fratello Valentin, avevano già sorpreso il commissario tecnico della Nazionale argentina Scaloni lo scorso marzo, tanto da essere stati chiamati per la prima volta nella Prima Squadra di una delle rappresentative più ricche di talenti in assoluto del calcio mondiale.
Grande entusiasmo del figlio dell’ex AD del Milan nei confronti del capitano nerazzurro, ecco le…
Anche il fantasista nell’affare che porta al nuovo difensore centrale, Leoni non è l’unica opzione…
Il centravanti austriaco potrebbe tornare all’ex squadra dopo l’addio ai nerazzurri, futuro tutto da scrivere…
58 goal in 145 match. A questo pensano i tifosi della Juve quando sentendo parlare…
Non serve coprire il prezzo della clausola: il francese ora può uscire con lo sconto,…
25 milioni subito e cessione obbligata. Finisce così? All'Inter ora tremano: il laterale olandese pressato…